Roberta Di Padua in crisi dopo Uomini e Donne: c’entra Andrea Foriglio?

Roberta di Padua dopo Uomini e Donne è in crisi. La causa è Andrea Foriglio? Tutta la verità!

Uomini e Donne ha concluso la sua stagione e si appresta ad iniziarne una nuova dopo l’estate. Moltissimi sono i volti che sono presenti nel programma da tempo e molti saranno quelli nuovi che verranno presentati con l’avvento della nuova edizione.

roberta di padua
roberta di padua in crisi – Fonte Foto: Ig @robertadipadua

Non si sa ovviamente se verranno riconfermati tutte le dame ed i cavalieri del trono over. Si sa per certo però che figure di spicco nel parterre sono proprio loro, Armando, Riccardo, Roberta e Gemma. Questa volta a fare parlare molto di sé è proprio la donna che non le manda mai a dire.

Roberta di Padua è un nome che rappresenta già da solo una grande garanzia di grane per Uomini e Donne. Il programma di Maria de Filippi può infatti molto facilmente contare su di lei quando si tratta di intrighi, litigi, discussioni e soprattutto anche qualche gossip che tanto fa piacere al pubblico.

Roberta è infatti uno dei personaggi più di punta dello show e la sua ricerca dell’amore è una delle più seguite. Roberta è inoltre un personaggio che da sola è già tutto un dire, gli uomini che la circondano poi sono sempre tutto pepe.

Roberta di Padua ha però pubblicato una stories su Instagram diversa dal solito. Che sia in crisi per qualcuno nello specifico? E perché si parla proprio di lui?

Roberta di Padua in crisi per Andrea Foriglio? I social in delirio

Roberta di Padua, nemica amatissima storica di Ida Platano, su cui puoi sapere di più sulla presunta crisi cliccando qui, ha pubblicato una storie su Instagram davvero molto particolare. I fan si son scatenati a capire che cosa è successo.

roberta di padua
roberta di padua frecciata – Fonte Foto: Ig @robertadipadua

Proprio Roberta infatti ha scritto sui social: “Il problema è quando la testa dice basta, ma il cuore dice aspetta”. Una frase davvero molto acuta e che va dritta al punto. Roberta ha quindi mostrato tutta una fragilità in queste parole.

Cosa che di solito non è da lei. Anzi sembrerebbe quasi non essere lei. Il web ha subito parlato di Andrea Foriglio. Questo perché durante l’ultima edizione di Uomini e Donne il giovane era sceso per corteggiare Nicole Santinelli.

Lui, 29 anni, giovane e bello è sin da subito entrato nel campo visivo e non solo della bella Roberta. Quest’ultima infatti sembrava molto interessata e questo è stato offerto di dibattito in studio non poche volte.

In questi giorni poi si è parlato molto del fatto che i due fossero usciti assieme. Il ché sarebbe assolutamente possibile visto che Andrea non è stato scelto da Nicole ed è ufficialmente single. Non ci sarebbe nulla di male. Queste però tuttavia resterebbero ipotesi ed indiscrezioni. Non si sa nulla di certo. Roberta però ha lanciato una frecciatina al sapore amaro. Bisognerà scoprire a chi.