Altro che crisi, Ida Platano mette tutti a tacere così: il gesto non lascia dubbi!

Ida Platano ha messo tutti a tacere con un gesto che ha fatto subito il giro del web. Scopri che cosa è successo!

Quando si parla di Ida Platano ovviamente non si fa che fare riferimento al programma di successo che l’ha resa nota, Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria de Filippi è ormai così celebre che tutti vogliono farne parte.

ida platano
ida platano mette tutti a tacere- Fonte Foto Ig @idaplatano

Ida Platano è solo uno dei tanti volti noti che ha fatto parte dello show sedendo su una delle sedie più ambite. La dama infatti ha regalato al pubblico così tante emozioni che adesso i fan non possono proprio fare a meno di lei.

Nel parterre bisogna dire però che si sono susseguiti grandi personaggi che davvero hanno dato un tocco a dir poco frizzante al programma. Primo fra tutti si potrebbe parlare di Armando, che è nel programma ormai da un bel po’ di tempo assieme anche alla cara Gemma. Quest’ultima è anche una cara ed intima amica di Ida ed entrambe hanno vissuto assieme davvero forti momenti. In ogni occasione però Ida è sempre stata molto al centro dell’attenzione.

La sua storia con Riccardo infatti è impossibile da non citare. Anche perché costituisce pomo della discordia molte volte. Ad oggi Ida è fidanzata con Alessandro Vicinanza. Che cosa sarà successo?

Ida Platano si è lasciata con Alessandro Vicinanza? Lei con un gesto mette tutti a tacere!

Ida ha dovuto mettere freno alle molteplici critiche e speculazioni che sono state fatte online. Su di loro puoi trovare alcuni aggiornamenti cliccando qui. In questo periodo si parla di una ipotetica rottura fra lei ed Alessandro. Sarà stato vero?

ida e alessandro
ida platano bacia alessandro vicinanza – Fonte Foto Ig @idaplatano

A quanto pare no. Lei ci ha tenuto, tramite una foto pubblicata sui social, a mettere ben in chiaro che lei ed il suo Alessandro stanno insieme e si amano. Lei infatti ha postato una foto di un bacio e questa foto non lascia proprio nulla al caso. La Platano infatti ha voluto mettere a tacere tutte quelle speculazioni che volevano lei di nuovo single e tradita da Alessandro.

Sul web molte volte si è speculato che lei fosse stata tradita anche molteplici volte da Alessandro e che il non pubblicare nulla della coppia fosse campanellino dall’allarme che i due si fossero lasciati. Invece a quanto pare non è assolutamente così. La coppia è ben affiatata e si ama anche più di prima. Almeno questo si evince da Ida.

L’ex dama è anche molto positiva e nelle sue stories si mostra sempre molto attiva e sorridente. Non sembra proprio che stia passando un brutto periodo ed anzi sembra più felice che mai. Con Alessandro Vicinanza sembra quindi che vada tutto a gonfie vele. Chissà cosa ne pensa Riccardo.