Sabrina Salerno anticipa l’estate: sotto la maglia si vede tutto

Sabrina Salerno anticipa l’estate regalando uno spettacolo che fa alzare le temperature: la t-shirt regala uno spettacolo mozzafiato.

Sole, mare e caldo sono gli ingredienti principali dell’estate. Tra le showgirl che amano particolarmente la bella stagione c’è sicuramente Sabrina Salerno che, anche d’inverno, nostalgica delle spiagge che è solita frequentare quando fa caldo, condivide spesso vecchie foto in cui indossa il bikini. Dopo settimane di piaggia e freddo, il sole è tornato a riscaldare l’Italia e con i primi caldi la voglia di scoprirsi aumenta.

sabrina salerno outfit bollente estate
Sabrina Salerno anticipa l’estate con un look strepitoso (Fonte Instagram @sabrinasalernosalernoofficial) – Cambiotaglio.it

In attesa di poter sfoggiare bikini striminziti e vestiti corti e scollati, la Salerno anticipa l’estate dandone un assaggio anche ai propri followers. Nessun outfit particolarmente leggero o scollato per la showgirl alla quale basta una t-shirt per far sognare i fan e regalare uno spettacolo imperdibile.

Il look con cui Sabrina Salerno anticipa l’estate conquista tutti

Oltre ad essere amatissima per il suo indiscutibile talento e la sua professionalità, ma indubbiamente, anche per la sua indiscutibile bellezza. La showgirl ama sfoggiare le doti fisiche di cui l’ha dotata madre natura e che lei, nel corso degli anni, ha saputo preservare con cura seguendo sempre un’alimentazione sana e corretta abbinandola ad un allenamento quotidiano e costante.

I risultati sono evidentissimi perché, a 55 anni, sfoggia un fisico che fa invidia anche alle ventenni. Braccia toniche così come le gambe, addominali scolpiti, decolletè perfetto e un fondoschiena che fa invidia a tutte. Con un fisico prorompente come il suo, la Salerno non passa assolutamente inosservata anche quando indossa una semplice t-shirt abbinandola ad un pantalone sportivo come vedete nella foto qui in basso.

sabrina salerno outfit bollente estate
Sabrina Salerno anticipa l’estate con un look strepitoso (Fonte Instagram @sabrinasalernosalernoofficial) – Cambiotaglio.it

“Un anticipo d’estate”, scrive Sabrina nella didascalia che accompagna la foto in cui indossa una showgirl dalla quale emerge il dettaglio dei capezzoli che ha immediatamente catturato l’attenzione di tutti i suoi followers.

Come accade ogni volta che pubblica una foto, la Salerno fa il pieno di like e complimenti da parte di uomini e di donne che si chiedono come riesca a mantenersi sempre così giovane e in perfetta forma. Come in tutto, fondamentale per Sabrina è la costanza.

Allenarsi con gioia e determinazione e mangiare bene e in modo sano concedendosi, quando capita, anche qualche piccolo peccato di gola, è il segreto per stare bene sia fisicamente che psicologicamente e sfoggiare un fisico asciutto, snello e in perfetta forma come quello di Sabrina che, recentemente, ha ammesso di trovarsi più bella oggi rispetto a quando aveva 20 anni.