Sabrina Salerno, la camicia si apre e l’occhio cade proprio lì: non può essere reale

Sabrina Salerno come Dorian Grey: la camicia si apre, l’occhio cade proprio lì e i fan si chiedono: è tutto vero a 54 anni?

Sabrina Salerno è un sogno ad occhi aperti. La bellezza della showgirl non può essere reale perchè a 54 anni è di una bellezza spettacolare. Esattamente come quando aveva vent’anni, oggi, la Salerno ha un fisico spettacolare con delle forme che non passato inosservate e lasciano tutti senza fiato. Difficile resistere alla bellezza della Salerno che lascia sempre senza fiato non solo gli uomini, ma anche le donne.

sabrtina salerno bollente
Sabrina Salerno bollente (Fonte IG @sabrinasalernofficial) – Cambiotaglio.it

Sin dai suoi esordi, Sabrina ha incantato con il suo fascino tutti. Oggi, quel fascino è diventato ancora più evidente grazie alla maturità raggiunta da Sabrina che è una donna serena e felice non solo nella vita professionale, ma anche privata grazie al matrimonio con Enrico Monti con cui ha avuto il figlio Luca.

Sabrina Salerno in camicia: lo spettacolo è imperdibile

Il profilo Instagram di Sabrina Salerno fa impazzire tutti e il motivo è facile capirlo. Basta scorrere le foto che la showgirl pubblica per restare esterrefatti. La showgirl, infatti, è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Senza cedere al fascino della chirurgia, la Salermo è sempre più bella grazie sicuramente a madre natura, ma anche ad un’alimentazione sana ed equilibrata, ma anche ad un allenamento costante che le consente di sfoggiare un fisico super tonico.

Magrissima, con le gambe snelle e toniche, addominali super scolpiti e un decolletè da urlo che viene esaltato dagli outfit che la Salerno sceglie. Nella foto che indossa qui in alto, la camicia presenta una scollatura profonda che non lascia nulla all’immaginazione e che ha ipnotizzato tutti i followers.

sabrina salerno
Sabrina Salerno bollente (Fonte IG @sabrinasalernofficial) – Cambiotaglio.it

Difficile, infatti, restare indifferenti di fronte a cotanta bellezza. Molto sensuale, Sabrina riesce ad essere sempre molto elegante e raffinata come sottolineano spesso i fan complimentandosi con lei sotto il post.

Un look che Sabrina ha scelto per uno shooting fotografico a Roma. La Salerno posa così con un look sportivo, ma molto sensuale mentre ha tra le mani una macchina fotografica.

“Quando il soggetto è unico, le foto sono top”, scrive qualcuno. “Sei una dea, una meravigliosa dea”, aggiunge una fan. E ancora: “Bellezza, sensualità, eleganza, tutto in una Meravigliosa Donna!”, “Sempre la più bella”, “Senza parole, bellezza sconvolgente”, “Sei veramente tanto bella”, “Incantevole” e così tantissimi altri. Sabrina, dunque, piace sempre di più a uomini e donne, adulti e giovanissimi.

I fan, però, possono ammirare solo la bellezza di Sabrina: nel suo cuore, infatti, ci sono solo il marito e il figlio!

Leggi anche