Sole, mare e caldo sono gli ingredienti principali dell’estate. Tra le showgirl che amano particolarmente la bella stagione c’è sicuramente Sabrina Salerno che, anche d’inverno, nostalgica delle spiagge che è solita frequentare quando fa caldo, condivide spesso vecchie foto in cui indossa il bikini. Dopo settimane di piaggia e freddo, il sole è tornato a riscaldare l’Italia e con i primi caldi la voglia di scoprirsi aumenta.
In attesa di poter sfoggiare bikini striminziti e vestiti corti e scollati, la Salerno anticipa l’estate dandone un assaggio anche ai propri followers. Nessun outfit particolarmente leggero o scollato per la showgirl alla quale basta una t-shirt per far sognare i fan e regalare uno spettacolo imperdibile.
Il look con cui Sabrina Salerno anticipa l’estate conquista tutti
Oltre ad essere amatissima per il suo indiscutibile talento e la sua professionalità, ma indubbiamente, anche per la sua indiscutibile bellezza. La showgirl ama sfoggiare le doti fisiche di cui l’ha dotata madre natura e che lei, nel corso degli anni, ha saputo preservare con cura seguendo sempre un’alimentazione sana e corretta abbinandola ad un allenamento quotidiano e costante.
I risultati sono evidentissimi perché, a 55 anni, sfoggia un fisico che fa invidia anche alle ventenni. Braccia toniche così come le gambe, addominali scolpiti, decolletè perfetto e un fondoschiena che fa invidia a tutte. Con un fisico prorompente come il suo, la Salerno non passa assolutamente inosservata anche quando indossa una semplice t-shirt abbinandola ad un pantalone sportivo come vedete nella foto qui in basso.
“Un anticipo d’estate”, scrive Sabrina nella didascalia che accompagna la foto in cui indossa una showgirl dalla quale emerge il dettaglio dei capezzoli che ha immediatamente catturato l’attenzione di tutti i suoi followers.
Come accade ogni volta che pubblica una foto, la Salerno fa il pieno di like e complimenti da parte di uomini e di donne che si chiedono come riesca a mantenersi sempre così giovane e in perfetta forma. Come in tutto, fondamentale per Sabrina è la costanza.
Allenarsi con gioia e determinazione e mangiare bene e in modo sano concedendosi, quando capita, anche qualche piccolo peccato di gola, è il segreto per stare bene sia fisicamente che psicologicamente e sfoggiare un fisico asciutto, snello e in perfetta forma come quello di Sabrina che, recentemente, ha ammesso di trovarsi più bella oggi rispetto a quando aveva 20 anni.