Ottimismo alle strette: questi segni devono eliminare tutta la negatività!

Questi segni devono eliminare la negatività se vogliono vivere sereni ed affrontare la vita nel modo giusto. Altrimenti, è durissima!

Questi segni devono eliminare la negatività non perché sia un paradigma da assolvere necessariamente, ma perché intossicarsi la vita non serve a nulla. Specialmente se questo atteggiamento lo si porta avanti in uno stato mentale di totale “loop”. Non c’è una ricetta per vivere perfettamente come non c’è la soluzione ad ogni problema, ma eliminare parte del malessere con l’atteggiamento giusto, è quel che ci vuole.

Chi sono i segni che devono eliminare la creatività
Oroscopo del giorno con previsioni- CambioTaglio.it

Giove in Toro ed in Quadratura con Plutone: Energia vitale e sovversione sono i paradigmi che contraddistinguono i due Astri in gioco, ma la comunicazione sembra aver raggiunto un punto di non ritorno. Non serve a nulla essere energici, coraggiosi e pieni di voglia di migliorarsi, se alla base di tutto non c’è la chiarezza mentale.

Sembra proprio che l’ottimismo dei giorni passati sia caduto in un forte baratro. Il pessimismo torna, ma a volte serve proprio per controbilanciare la ventata di entusiasmo. Tutto serve, anche il vivere male alcune situazioni.

Ecco i segni che devono eliminare la negatività, per forza!

La negatività è un tarlo per chiunque, non solo per i segni più sfortunati secondo l’oroscopo e le previsioni di oggi. La brezza calmante ha rinfrescato le giornate di alcuni amici dello Zodiaco, ma non di tutti, infatti i segni di cui stiamo per parlare sono messi male. Questo non significa non poter recuperare e sentirsi meglio, ma avere la consapevolezza che non tutto va sempre bene, e che bisogna anche accettare le giornate “no”, come se fossero un bel sì!

Come devono eliminare la negatività questi segni
Oroscopo del giorno con previsioni- CambioTaglio.it

Segni e negatività, lo Scorpione è un maestro velenoso, ma deve placarsi!

Abile come pochi nel capire le persone, in questo momento la persona che capisce meno è la propria. Il segno combattivo dominato da Marte è nei guai, non riesce ad esprimersi, e se lo fa butta solo veleno. Come affrontare tutto? Consiglio: meglio dire qualcosa in meno, anche se lo si pensa, perché ci si potrebbe pentire. Amore, stare vicino alle persone care; Lavoro, non intraprendere discussioni violente; Salute, tutto sereno.

Cancro, di recente meglio stargli alla larga… che nervoso!

Ricorda tutto, guai se gli si fa un torto, potrebbe arrabbiarsi e fare dei guai irrisolvibili. Il problema è che poi se ne pente perché si rende conto che senza le persone amate non va da nessuna parte. Meglio essere empatici che vendicativi. Consiglio: ascoltare senza giudicare è la cosa giusta da fare, soprattutto se le situazioni sono meno chiare. Amore, essere fedeli a sé stessi, senza tradire le persone care; Lavoro, concentrarsi di più; Salute, mangiare meno dolci.

Capricorno, chi semina bene, raccoglie frutti, chi si lamenta… lasciamo stare!

Non gliene va bene una di recente, specialmente perché le lamentele raggiungono livelli a dir poco stellari! Riuscire ad ottenere tutti gli obiettivi prefissati è impossibili, ma è anche necessario capire che alcuni limiti sono da superare, altri sono da comprendere. Consiglio: mettere da parte l’ossessione per la perfezione! Amore, smetterla di essere freddi, ci vuole coraggio; Lavoro, liberarsi di qualche sassolino nella scarpa; Salute, il raffreddore è una brutta bestia se unito all’allergia!

Leggi anche