Elisabetta Canalis, sotto la maglia niente: lo spettacolo è mozzafiato

Elisabetta Canalis sfoggia un look strepitoso per una serata tra amici e lo spettacolo sotto la maglia conquista tutti.

Il tempo passa per tutti, ma per qualche donna del mondo dello spettacolo, è come se si fermasse. Sono sempre più numerose le celebrità che, con l’avanzare del tempo, diventano sempre più belle sfoggiando un fisico strepitoso e sempre al top della forma. E’ sicuramente il caso di Elisabetta Canalis che, a 44 anni, è praticamente identica a quando, appena ventenne, ballava sul bancone di Striscia la Notizia facendo sognare milioni di italiani.

elisabetta canalis look celeste maglia
Il look mozzafiato di Elisabetta Canalis che sta facendo impazzire tutti (Fonte IG @littlecrumb_) Cambiotaglio.it

E’ passato davvero tanto tempo da quel periodo e nella vita della Canalis sono cambiate tante cose, sia professionalmente che privatamente. Ha lasciato l’Italia, si è trasferita a Los Angeles, si è sposata con il chirurgo Brian Perri con cui il matrimonio è da poco giunto al capolinea ed è diventata mamma di Skyler.

Ciò che non cambia mai è la sua bellezza che diventa addirittura sempre più evidente anno dopo anno. Merito sicuramente dei geni e dei doni che le ha fatto alla nascita Madre Natura, ma anche della sua costanza nell’allenamento. Non è un mistero l’amore che la Canalis nutre per lo sport e, grazie ad un allenamento duro e quotidiano oggi sfoggia un fisico pazzesco che le consente di indossare anche un completo celeste che non lascia davvero nulla all’immaginazione.

Il look celeste di Elisabetta Canalis: l’outfit conquista tutti e il dettaglio non passa inosservato

Per una serata divertente tra amici, Elisabetta Canalis che, in quel di Los Angeles, per combattere il caldo ama indossare anche degli shorts che esaltano le sue gambe perfette, ha scelto di sfoggiare un outfit celeste che ha conquistato tutti.

Non lasciando nulla al caso e curando nei minimi dettagli il proprio look, la Canalis ha scelto di puntare su un completo celeste firmato Forte_Forte. Leggins aderentissimi e top dello stesso colore per un outfit che non lascia assolutamente nulla all’immaginazione. Elisabetta ha completato il look indossando delle décolleté col tacco a spillo.

A catturare l’attenzione è sicuramente la silhouette praticamente perfette della Canalis che ha scelto di indossare il top monospalla senza reggiseno come hanno sottolineato diversi utenti ammirando la bellezza della loro beniamina su Instagram.

elisabetta canalis look celeste maglia
Il look mozzafiato di Elisabetta Canalis che sta facendo impazzire tutti (Fonte IG @littlecrumb_) Cambiotaglio.it

Una bellezza fuori dal comune quella della Canalis che è solita sfoggiare su Instagram dove è seguita da milioni di followers che, ora, attendono di rivederla nuovamente in Italia, precisamente sulle splendide spiagge della sua Sardegna dove potrà sfoggiare il fisico indossando dei bikini strepitosi.