Elisabetta Canalis, shorts inguinali: sdraiata sul divano è tutta uno spettacolo!

Elisabetta Canalis, che spettacolo con gli shorts inguinali: la showgirl incanta con la sua bellezza che non conosce tempo.

Elisabetta Canalis sbarca a Milano per la Fashion Week e incanta con la sua bellezza senza tempo. Sdraiata sul divano sfoggia la sua bellezza stupefacente indossando semplicemente degli shorts e una maglia. Con i capelli in disordine e un viso leggermente truccato, l’ex velina di Striscia la Notizia sbaraglia la concorrenza con la sua bellezza naturale.

elisabewtta canalis
Il look mozzafiato di Elisabetta Canalis (Fonte IG @
littlecrumb_)

Guardando le foto del passato in cui una giovanissima Elisabetta si affacciava al mondo dello spettacolo ballando sul bancone di Striscia la Notizia insieme a Maddalena Corvaglia e le foto di oggi, la differenza è impercettibile. Tante cose sono cambiate nella vita della showgirl, ma la sua bellezza è rimasta intatta.

Elisabetta Canalis rende infuocato il clima di febbraio

Mentre si rincorrono i rumors sulla presunta crisi del matrimonio con Brian Perri con cui ha avuto la figlia Skyler, Elisabetta Canalis si mostra in tutta la sua bellezza. Basta uno shorts inguinale, una maglia, un sorriso appena accennato e un trucco molto semplice che esalta i lineamenti del suo viso.

“Milano in pochi frame”, scrive la Canalis regalando ai fan una serie di scatti in cui si mostra in tutto il suo splendore. Tra le storie del suo profilo Instagram, invece, ha condiviso foto e video girati alla Fashion Week di Milano dove ha incontrato tante amiche tra le quali Francesca Chillemi che ha lasciato tutti senza fiato con un vestito cortissimo, ma anche Melissa Satta con cui ha diverse cose in comune.

elisabetta canalis
Il look mozzafiato di Elisabetta Canalis (Fonte IG @
littlecrumb_)

Oltre ad aver fatto entrambe le veline di Striscia la Notizia, sia la Canalis che la Satta hanno avuto una storia importante con Christian Vieri che ha poi sposato Costanza Caracciolo con cui ha avuto due figlie.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis e Melissa Satta alla Fashion Week (Fonte IG @
littlecrumb_) – Cambiotaglio.it

Entrambe bellissime, entrambe mamme (la Canalis di Skyler e la Satta di Maddox nato dal matrimonio finito con Kevin Prince Boateng, ndr), Elisabetta e Melissa lasciano tutti senza fiato. Ormai donne indipendenti, serene e felici, la Canalis e la Satta lasciando puntualmente tutti senza fiato. Elisabetta, a 44 anni, sembra assolutamente una ragazzina grazie sicuramente al dono della bellezza di madre natura, ma anche alla sua attenzione per il corpo.

Elisabetta, infatti, oltre a seguire un’alimentazione sana e corretta, si allena quotidianamente avendo una vera e propria passione per lo sport. Di fronte ai vari gossip sulla sua vita privata, dunque, la Canalis risponde con foto mozzafiato.

Leggi anche