Sabrina Ferilli, camicia aperta e reggiseno total black: spettacolo da infarto

Sabrina Ferilli dea della bellezza senza tempo: l’attrice non nasconde niente, con la camicia aperta lascia tutti senza parole!

Di fronte alla bellezza di Sabrina Ferilli c’è solo da inchinarsi! Bellissima, elegante e super sensuale, l’attrice stupisce ancora una volta i suoi fan indossando semplicemente una camicia bianca lasciata aperta. Con il decolletè in primo piano e uno sguardo seducente, la Ferilli incanta chiunque la guardi, sia donne che uomini.

sabrina ferilli
Sabrina Ferilli lascia tutti senza parole con la sua bellezza (Fonte IG @
sabrina.ferilli.ufficiale) – Cambiotaglio.it

Mai volgare, sempre elegante e raffinata, l’attrice riesce a sedurre e ad ammaliare anche indossando una semplice tuta. La sua, del resto, è una bellezza elegante che è dentro di lei e la prova arriva dall’ultima foto che Sabrina ha regalato ai fan pubblicandola sul proprio profilo Instagram.

Sabrina Ferilli, il look che alza la temperatura: web in tilt

Sulla cresta dell’onda da anni, protagonista sia del cinema che della fiction italiana, negli ultimi anni, la Ferilli è entrata ancora di più nel cuore degli italiani partecipando a diverse trasmissioni televisive come Amici in cui ha rivestito il ruolo di giudice e Tu sì que vales dove guida la giuria popolare. All’interno del talent show di canale 5, complice anche la forte amicizia che la lega a Maria De Filippi, la Ferilli sfoggia tutta la sua simpatia.

Amatissima dal pubblico per il suo talento e la sua simpatia, Sabrina è amata anche per la sua innegabile bellezza che non conosce tempo ed è sempre più evidente come potete vedere dalla foto qui in basso.

sabrina ferilli
Sabrina Ferilli lascia tutti senza parole con la sua bellezza (Fonte IG @
sabrina.ferilli.ufficiale) – Cambiotaglio.it

“Poi mi vesto…”, scrive la Ferilli indossando un reggiseno nero sotto una camicia bianca lasciata volontariamente aperta. I capelli, scuri cadono sulle spalle mentre il make up è semplice ma con un rossetto acceso che mette in risalto le labbra.

Una foto semplice, probabilmente scattata per uno shooting fotografico, che ha fatto impazzire il web che, di fronte all’affermazione dell’attrice che ha intenzione di vestirsi, ha qualcosa da ridire. “Ma perchè coprire la perfezione?”, scrive qualcuno. “Perchè coprire la bellezza?”, chiede un altro. E ancora: “Le opere d’arte non si coprono”, “Ma guarda per me puoi restare anche così”, “Bella come il sole”, “Sei la più bella del mondo”, “E perché coprire questo capolavoro che sei?!”.

Vere e proprie dichiarazioni d’amore quelle dei fan per la Ferilli che oggi, 14 febbraio, giorno dedicato a tutti gli innamorati, festeggia non solo l’amore con il marito Flavio Cattaneo, ma anche l’amore con il suo pubblico che la segue da anni e che la sostiene e supporta in tutte le sue scelte professionali.

Leggi anche