Uomini e Donne, il gesto di Ida Platano non sfugge. Web in fiamma: c’entra Roberta?

Dopo Uomini e Donne non è sfuggito il gesto di Ida Platano. La sua era una frecciata rivolta all’acerrima nemica Roberta Di Padua?

Uomini e Donne ha da poco terminato, prima del solito, quest’ultima stagione televisiva che si è conclusa con le rispettive scelte dei tronisti Luca e Nicole, che hanno preso parte al programma durante queste ultime settimane prima di giungere al capitolo finale.

ida platano
ida platano gesto – Fonte Ig @idaplatano

Proprio la scelta di quest’ultima citata non è sfuggita ad Ida Platano, storica protagonista della trasmissione in quanto ha ricoperto il ruolo di dama nel Trono Over per diverso tempo riuscendo anche a trovare l’amore diversi mesi fa al fianco del cavaliere Alessandro Vicinanza.

La dama, nonostante non faccia più parte del parterre, spesso e volentieri commenta ciò che accade in studio ed anche durante questo finale non poteva non esprimersi in tal proposito. Il suo gesto però è sembrato agli occhi di alcuni utenti della rete, a cui nulla sfugge dalla loro attenzione, più che un reale commento una frecciata alla sua acerrima nemica Roberta Di Padua con cui ha discusso svariate volte al centro degli studi Elios di Roma.

Ida Platano dopo Uomini e Donne ha lanciato una frecciata a Roberta Di Padua oppure il suo si trattava soltanto di un gesto fatto per celebrare la fine della trasmissione?

Roberta Di Padua e Ida Platano ancora ai ferri corti dopo Uomini e Donne? Il gesto dell’ex dama

Ida Platano ha deciso di fare un gesto nei confronti di Nicole, che ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Carlo che è riuscito a conquistare il suo cuore durante il corso di queste settimane. A molti però questo suo gesto è apparso un po’ sospetto ed ecco per quale motivo.

screen di ida platano
scelta di nicole a uomini e donne – Fonte Ig @idaplatano

La dama ha condiviso il momento che trovate poco più in alto, inserendo un cuore e taggando la tronista esprimendo dunque la sua gioia per il fatto che proprio come lei sia riuscita a trovare l’amore all’interno degli studi Elios di Roma. Per alcuni utenti della rete il gesto della dama è anche una sorta di frecciata alla sua acerrima rivale Roberta Di Padua che durante il corso delle settimane ha avuto accese discussioni in studio con Nicole, tant’è che sembrerebbe che le due siano anche passate per vie legali, come a volerle dire che lei ha tutto il suo supporto.

Ida Platano ha lanciato una frecciata a Roberta Di Padua dopo Uomini e Donne o il web ha travisato il gesto dell’ex dama che voleva soltanto esprimere la sua gioia nei confronti di Nicole che all’interno del programma, dove è stata annunciata la reunion che non ti aspetti, è riuscita a trovare l’amore proprio com’è successo qualche tempo fa a lei.

Almeno per il momento, però, la dama di Brescia ha preferito non rispondere concentrando il suo tempo e le sue energie sulle persone che fanno parte della sua vita.