Chanel Totti, lo scorso 13 maggio, ha compiuto 16 anni. Un compleanno importante per la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi che, pur essendo giovanissima, è già seguitissima sui social. Per Chanel, i festeggiamenti sono cominciati con un weekend a Lugano in compagnia di mamma Ilary, del compagno Bastian Muller e del proprio fidanzato Christian.
Come hanno mostrato le immagini del settimanale Chi, i quattro sono apparsi molto affiatati e, tra una gita e una cena, Bastian si è anche improvvisato fotografo per Chanel e il fidanzato. Rientrati a Roma, la secondogenita di Totti e della conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha festeggiato anche con un party che si è tenuto in una famosa discoteca della movida romana.
Una festa super esclusiva con una torta la cui frase è diventata virale, ma ha anche scatenato le critiche degli utenti del web.
Lunghi capelli biondi, fisico prorompente e una bellezza che ricorda molto quella di mamma Ilary Blasi a cui è legatissima e con la quale ama trascorrere anche il suo tempo libero. E’ proprio con mamma Ilary che Chanel ha scelto di trascorrere il weekend del proprio compleanno con i rispettivi fidanzati.
A Roma, però, Chanel ha festeggiato con gli amici in una nota discoteca romana. Un look super raffinato per la figlia di Totti e Ilary come ha mostrato lei stessa condividendo una foto scattata durante il party. A catturare l’attenzione del web, tuttavia, è stata soprattutto la frase scelta da Chanel per la torta di compleanno.
«Reggo più alcol che persone», è la frase stampata sulla torta del sedicesimo compleanno della Totti. Tanti i commenti sotto il post da parte di utenti che criticano la scelta della frase.
«Non oso pensare a 20 anni cosa farà» o, ancora, «Complimenti, hai solo 16 anni». C’è, tuttavia, anche chi ha difeso Chanel invitando tutti gli altri a correggere il tiro ricordando che si tratta di una ragazza di 16 anni che ama divertirsi come molte sue coetanee.
“Ma che ca**o vi ha fatto questa ragazza? Non è diversa da tante ragazze della sua età ma non credo che andiate sotto i loro profili a scrivere cattiverie. Commenti vergognosi soprattutto da gente adulta, poi quando ci sono episodi di bullismo tutti ad indignarsi. Se questo è l’esempio che date ai vostri figli…non c’è speranza”, è il commento di un utente.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…