Altro che Ilary Blasi! Chanel Totti oscura la mamma: il suo segreto ormai è sotto gli occhi di tutti, non ce n’è per nessuno

Chanel Totti oscura mamma Ilary Blasi. Il segreto della secondogenita della conduttrice è sotto gli occhi di tutti.

A soli quindici anni, Chanel Totti non solo ricorda fisicamente mamma Ilary Blasi, ma c’è anche chi la trova anche più bella della madre. Pur essendo ancora giovanissima, nelle foto che pubblica sui social, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti lascia tutti senza parole per l’indiscutibile bellezza e le forme mozzafiato.

ilary blasi
Ilary Blasi (Fonte IG @ilaryblasi) – Cambiotaglio.it

Capelli lunghi e lisci, fisico snello, asciutto e scolpito, rendono Chanel una ragazza bellissima che, sicuramente, non passa inosservata. Ma qual è il segreto della bellezza di Chanel Totti? Scoprirlo non è così difficile.

Chanel Totti: il segreto della sua bellezza è nel DNA

Guardando Chanel Totti è difficile non scoprire il segreto della sua bellezza che è sicuramente nei geni che ha ereditato da mamma Ilary Blasi e da papà Francesco Totti. Chanel, infatti, fisicamente, assomiglia tantissimo a mamma Ilary con la quale ha un rapporto davvero speciale. Legatissima anche a papà Francesco, pare che con Ilary Blasi ci sia quel legame indissolubile che, solitamente, c’è tra una madre e una figlia.

Quando sono insieme è difficile credere che siano mamma e figlia. Ilary, del resto, è diventata mamma giovanissima. Quando è nato il primogenito Christian aveva solo 24 anni mentre quando è nata Chanel aveva 26 anni. Ilary, dunque, è cresciuta con Chanel con cui oggi c’è un legame assolutamente meraviglioso.

Da mamma Ilary ha così ereditato la bellezza che, nel corso dei prossimi anni, sarà sicuramente ancora più evidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chanel totti (@_chaneltotti)

Nonostante il legame speciale con la madre, Chanel è anche legatissima a papà Francesco con cui, oggi, si divide. Con papà Francesco, ad esempio, ha trascorso le vacanze di Capodanno. Con loro c’erano anche Noemi Bocchi, la nuova compagna del padre, il fratello Christian e la sorellina Isabel.

Nei figli, la Blasi ha trovato la forza per andare avanti con la propria vita dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Subito dopo aver annunciato la separazione, infatti, Ilary è partita per l’Africa insieme a Christian, Chanel e Isabel con cui ha trascorso tutta l’estate.

I figli, dunque, sono il porto sicuro di Ilary che sta seguendo da vicino la crescita di Chanel che, a 15 anni, è già una giovane donna che a tanti ricorda una giovanissima Ilary Blasi. Oltre ad assomigliarle fisicamente, Chanel seguirà la strada professionale della mamma provando ad avere una carriera nel mondo dello spettacolo?

Per il momento, continua a studiare in attesa di scoprirlo.