Chanel Totti e quella frase sulla torta per il 16esimo compleanno che ha scatenato la bufera

Chanel Totti ha compiuto 16 anni e festeggiato con una festa in una discoteca romana, ma a far discutere è la frase sulla torta.

Chanel Totti, lo scorso 13 maggio, ha compiuto 16 anni. Un compleanno importante per la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi che, pur essendo giovanissima, è già seguitissima sui social. Per Chanel, i festeggiamenti sono cominciati con un weekend a Lugano in compagnia di mamma Ilary, del compagno Bastian Muller e del proprio fidanzato Christian.

festa compleanno frase torta chanel totti
La frase sulla torta di compleanno di Chanel Totti che sta facendo discutere (Fonte Instagram @_chaneltotti) – Cambiotaglio.it

Come hanno mostrato le immagini del settimanale Chi, i quattro sono apparsi molto affiatati e, tra una gita e una cena, Bastian si è anche improvvisato fotografo per Chanel e il fidanzato. Rientrati a Roma, la secondogenita di Totti e della conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha festeggiato anche con un party che si è tenuto in una famosa discoteca della movida romana.

Una festa super esclusiva con una torta la cui frase è diventata virale, ma ha anche scatenato le critiche degli utenti del web.

Chanel Totti e la frase sulla torta di compleanno: la reazione del web

Lunghi capelli biondi, fisico prorompente e una bellezza che ricorda molto quella di mamma Ilary Blasi a cui è legatissima e con la quale ama trascorrere anche il suo tempo libero. E’ proprio con mamma Ilary che Chanel ha scelto di trascorrere il weekend del proprio compleanno con i rispettivi fidanzati.

A Roma, però, Chanel ha festeggiato con gli amici in una nota discoteca romana. Un look super raffinato per la figlia di Totti e Ilary come ha mostrato lei stessa condividendo una foto scattata durante il party. A catturare l’attenzione del web, tuttavia, è stata soprattutto la frase scelta da Chanel per la torta di compleanno.

«Reggo più alcol che persone», è la frase stampata sulla torta del sedicesimo compleanno della Totti. Tanti i commenti sotto il post da parte di utenti che criticano la scelta della frase.

«Non oso pensare a 20 anni cosa farà» o, ancora, «Complimenti, hai solo 16 anni». C’è, tuttavia, anche chi ha difeso Chanel invitando tutti gli altri a correggere il tiro ricordando che si tratta di una ragazza di 16 anni che ama divertirsi come molte sue coetanee.

festa compleanno frase torta chanel totti
La frase sulla torta di compleanno di Chanel Totti che sta facendo discutere (Fonte Instagram @_chaneltotti) – Cambiotaglio.it

“Ma che ca**o vi ha fatto questa ragazza? Non è diversa da tante ragazze della sua età ma non credo che andiate sotto i loro profili a scrivere cattiverie. Commenti vergognosi soprattutto da gente adulta, poi quando ci sono episodi di bullismo tutti ad indignarsi. Se questo è l’esempio che date ai vostri figli…non c’è speranza”, è il commento di un utente.