Shakira sta vivendo davvero un periodo molto particolare della sua vita. La sua separazione con Piqué è una pagina così difficile della sua storia che sembra proprio che la cantante di Waka Waka sia così infuriata da non riuscire più a pensare ad altro.
Di fatti bisogna dire che è vero che in quest’ultimo periodo quando si parla di lei non si fa altro che parlare di profondi litigi nei confronti di Piqué ed anche, a quanto sembra, della famiglia di lui. In fondo, e qui bisogna mettere i puntini sulle i, nella famosa canzone della discordia, qualche riferimento lo si fa anche alla mamma di lui.
In rete poi son circolate davvero moltissime notizie. La storia è però davvero complicata da comprendere pezzo per pezzo. Si dice che Shakira abbia lasciato Piqué dopo aver scoperto che lui la tradiva con una giovane donna e che quest’ultima sarebbe anche stata spesso ospite a casa loro mentre lei non c’era. Secondo molti lei lo avrebbe compreso tramite una marmellata che solo lei mangiava e che a quanto pare piaceva molto anche a colei che allora era l’amante di Piqué. Insomma, la storia è davvero da serie televisiva.
Un incubo per Shakira, la quale davvero non ha per nulla digerito tutto quello che le è accaduto e sembra proprio decisa ad adottare una linea dura contro di lui. Oggi una ulteriore novità, a quanto pare Piqué per questo gesto sarebbe andato su tutte le furie.
Piqué va su tutte le furie. Shakira non avrebbe dovuto farlo!
Queste storie d’amore che sono un lungo travaglio quando finiscono ormai fan parte del nostro quotidiano. Basti pensare che nel nostro Mediterraneo il “re di Roma” Francesco Totti e la sua ormai ex consorte sono così ai ferri corti che ogni occasione son frecciatine, per saperne di più clicca qui. Shakira invece, un po’ come Miley Cyrus, aveva optato per direttamente una canzone intera contro il proprio ex.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, non solo Shakira ha dedicato la famosissima canzone a Piqué ma avrebbe incluso nel proprio videoclip per una sua nuova canzone, i suoi amati bambini. Il tutto sarebbe avvenuto senza dir nulla a Piqué.
Il calciatore è andato su tutte le furie perché a quanto pare Shakira non gli avrebbe comunicato nulla a riguardo. I bambini sono minorenni ed è quindi normale che entrambi i genitori debbano essere informati su quello che avviene ai propri bambini. Non si conoscono i dettagli della canzone e se magari questa possa essere una nuova discordia fra i due, ma Piqué non avrebbe per niente digerito la scelta di includere i bambini senza dirgli nulla.
Ovviamente il web è diviso fra chi anche in questa occasione è dalla parte di Shakira e chi invece considera che questa volta Piqué abbia ragione. La tensione è davvero alta!