Hai mai visto la casa di Ilary Blasi? La mega villa in cui vive con i figli Christian, Chanel e Isabel

Avete mai visto la splendida villa all’Eur in cui Ilary Blasi vive con i figli Christian, Chanel e Isabel? Un vero sogno.

Avete mai visto la casa di Ilary Blasi? Prima del divorzio, Francesco Totti e Ilary Blasi, insieme ai figli Christian, Chanel e Isabel, hanno sempre vissuto in una splendida villa all’Eur che, con la causa di separazione ancora in corso, sarebbe stata assegnata alla conduttrice dell’Isola dei Famosi. Ilary, dunque, dovrebbe continuare a vivere proprio nella mega villa all’Eur, ma avete mai visto la dimora da sogno della Blasi?

casa ilary blasi mega villa
Ilary Blasi vive con i figli Christian, Chanel e Isabel (Fonte IG @ilaryblasi) – Cambiotaglio.it

A condividere spesso foto della sua meravigliosa casa è la figlia Chanel che, pubblicando sui social selfie in sui si mostra bellissima, ha anche sfoggiato alcuni dettagli della sua casa mozzafiato. Immensa, dotata di ogni genere di comfort, la villa ha un arredamento moderno con dettagli super lussuosi che non passano assolutamente inosservati.

Casa Ilary Blasi: la mega villa all’Eur con piscina e campo da padel

Immersa nel verde dell’Eur, uno dei quartieri più moderni di Roma, la villa di Ilary Blasi e Francesco Totti che oggi convive con la compagna Noemi Bocchi, è un vero e proprio gioiello in cui non manca assolutamente nulla. Dall’immensa cucina al salone, dalle stanze enormi e spaziose dei figli fino ai luoghi di relax e divertimento come la piscina e il campo da padel, la villa all’Eur vale davvero una fortuna.

Secondo quanto fa sapere un’accurata descrizione della villa fatta dal settimanale Gente, la proprietà sarebbe grande millecinquecento metri quadrati e sarebbe composta da 25 stanze, due piscine (una interna e una esterna), un campo da tennis, uno da calcetto e uno da padel, una Spa, una sala giochi, una stanza di cimeli calcistici, un’altra per l’home theatre. Il tutto circondato da un parco enorme, con piscina e campi sportivi.

Il valore si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro. Una villa immensa e bellissima come mostrano anche alcune foto pubblicate da Chanel Totti e che potete vedere in basso.

Enormi vetrate, tende bianche, spaziosi divani, grandi tavoli e stanze molto spaziose. I colori predominante in tutta la casa sono il bianco e il nero, ma non mancano piccoli dettagli colorati. Le stanze dei figli di Ilary sono a loro volta molto grandi e presentano delle cabine armadio come ha spesso mostrato la stessa Chanel su Tik Tok pubblicando spesso video in cui si mostra sola e bellissima come mamma Ilary, con la sorellina Isabel o con le amiche.