Sai chi è l’ex fidanzato di Helena Prestes? Dopo 7 anni, un figlio da un’altra

Sai chi è l’ex fidanzato di Helena Prestes? La concorrente dell’Isola dei Famosi 2023 svela un doloroso retroscena.

Chi è l’ex fidanzato di Helena Prestes? C’è un amore passato nella vita di Helena Prestes che le ha provocato una ferita profonda che è tornata a galla durante la permanenza sull’Isola dei Famosi 2023. La modella, protagonista indiscussa del reality show condotto da Ilary Blasi, si è lasciata andare ad una toccante confessione svelando di aver sofferto tanto in amore quando era giovanissima.

ex fidaznato helena prestes motivo addio
Helena Prestes racconta il doloroso retroscena sull’ex fidanzato (Fonte IG @isoladeifamosi) – Cambiotaglio.it

Sola con se stessa sulle spiagge dell’Honduras, la Prestes ha ricordato il suo primo amore durato più di sette anni e finito in modo traumatico per la modella che, a distanza di anni e, nonostante la presenza di un’altra persona al suo fianco, ha ricordato proprio il suo ex fidanzato svelando anche il motivo dell’addio.

Ex fidanzato Helena Prestes: la dolorosa rivelazione della modella

Pur essendo molto riservata non amando parlare della propria vita privata, Helena Prestes si racconta senza filtri sull’Isola dei Famosi 2023 svelando di aver pensato a quello che è stato il suo, primo, grande amore svelando di averlo lasciato due anni fa perchè lui ha fatto un figlio con un’altra ragazza.

“L’ho lasciato due anni fa, perché ha fatto un bambino con un’altra. Non so perché ho pensato al mio primo amore, forse perché ieri ho parlato di una persona che frequento che dice che mi ama, io non riesco a lasciarmi andare perché di fatto sento che è molto recente nel mio subconscio la mia storia di otto anni con questa persona che ho lasciato”, ha raccontato Helena.

ex fidaznato helena prestes motivo addio
Helena Prestes racconta il doloroso retroscena sull’ex fidanzato (Fonte IG @isoladeifamosi) – Cambiotaglio.it

Dopo la cocente delusione, Helena che ha anche avuto un brevissimo flirt con Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belen con cui la Rodriguez ha avuto la figlia Luna Marì, ha poi ritrovato l’amore con Carlo Motta, modello e influencer che, in passato, è stato legato a Dayane Mello.

Helena, sull’Isola, ha parlato senza scendere nei dettagli della storia con Carlo Motta il quale, tuttavia, nel corso di una delle ultime puntate dell’Isola dei Famosi, è uscito allo scoperto con una speciale dedica definendo la modella “la donna della sua vita”. 

Parole che hanno emozionato la bellissima Helena che, tuttavia, non ha voluto rivelare l’identità dell’ex fidanzato con cui ha vissuto un momento davvero difficile nella sua vita privata. Con Carlo Motta, dunque, riuscirà a voltare pagina e a realizzare il sogno di diventare mamma che ha confessato di avere durante una conversazione con Cristina Scuccia?