Ida Platano e l’inaspettata dedica dopo Uomini e Donne: ora cambia tutto

Ida Platano zittisce tutti gli haters con un’inaspettata dedica dopo Uomini e donne: le parole della dama cambiano tutto.

Con una semplice foto e una dedica pubblicate tra le storie del proprio profilo Instagram, Ida Platano mette a tacere tutti i rumors che volevano la relazione con Alessandro Vicinanza in crisi. Sono tanti i rumors che circolano sulla coppia che, sei mesi fa, ha lasciato definitivamente lo studio di Uomini e Donne per vivere serenamente l’amore, ma i rumors sulla presunta crisi tra i due non si placano.

Il gossip è esploso quando Deianira Marzano e Amedeo Venza avrebbe hanno ricevuto la segnalazione di una ragazza che avrebbe ricevuto l’invito ad uscire da parte di un ex cavaliere di Uomini e donne fidanzato con una dama del parterre. Pur senza nomi, il popolo del web ha pensato ad Alessandro Vicinanza, ma a mettere tutto a tacere è stata proprio Ida.

Ida Platano zittisce gli haters con la dedica ad Alessandro Vicinanza

Tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza non c’è assolutamente alcuna crisi. La coppia non risponde direttamente al gossip esploso negli ultimi giorni, ma lo fa indirettamente mostrandosi insieme sui social super uniti e affiatati. Ida, tuttavia, sempre molto schietta e diretta, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e, con una storia, sembra lanciare una frecciatina a tutti quelli che continuano a mettere in discussione la sua relazione.

“Quando uno vede delle cose allora può parlare. Ma se uno non vede niente e chiacchiera a vanvera sono problemi di altri e non miei”, le parole di Ida.

La coppia, così, ha chiuso il capitolo gossip trascorrendo insieme il weekend. Non convivendo ancora, l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne approfittano del weekend per trascorrere del tempo insieme con Alessandro che raggiunge spesso Ida a Brescia, città in cui vive con il figlio e lavora.

Proprio durante il weekend, Ida ha pubblicato una foto con Alessandro lasciandosi andare a quella che è una vera e propria dedica d’amore. “Sentire la mancanza di una persona è il modo in cui il tuo cuore ti dice che la ami”, ha scritto Ida.

ida platano e alessandro vicinanza dedica haters uomini e donne crisi
Ida Platano e la dedica ad Alessandro Vicinanza dopo i rumors sulla crisi (Fonte IG @idaplatano) – Cambiotaglio.it

Poche e semplici parole quelle utilizzate da Ida che, dopo essere stata per anni la protagonista di Uomini e donne, anche per la storia finita con Riccardo Guarnieri, ha trovato la serenità accanto ad Alessandro Vicinanza.

La coppia che si è già concessa qualche viaggio a Miami e Parigi, si appresta a trascorrere la prima estate insieme. Sarà l’occasione giusta per la coppia per porre le basi per un futuro ancora più solido insieme?