Ida Platano e Alessandro Vicinanza: l’inaspettato traguardo, dopo Uomini e Donne accade l’impensabile

Ida Platano e Alessandro Vicinanza spiazzato tutti per l’importante traguardo raggiunto dopo aver lasciato Uomini e donne.

Traguardo importante ed inimmaginabile per Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Quando la dama e il cavaliere del trono over hanno deciso di lasciare Uomini e Donne per vivere la storia serenamente, lontani dalla trasmissione e da tutte le dinamiche che si vengono a creare in studio, in pochi avrebbero scommesso sulla coppia. La scelta di lasciare il programma, infatti, era arrivata dopo vari alti e bassi durante i quali non erano mancate le dichiarazioni d’amore di lui a cui erano seguite le parole di Ida che, inizialmente, non ha mai nascosto di avere tanti dubbi su Alessandro.

ida platano e alessandro vicinanza traguardo d'amore
L’importante traguardo raggiunto da Ida Platano e Alessandro Vicinanza (Fonte IG @idaplatano) – Cambiotaglio.it

Dubbi che si sono sciolti come neve al sole subito dopo l’addio a Uomini e Donne. Pur non vivendo ancora insieme, Ida e Alessandro vivono intensamente la relazione riuscendo a ritagliarsi sempre del tempo da dedicare al rapporto di coppia concedendosi anche dei romantici viaggi. Dal giorno in cui si sono scelti sono trascorsi esattamente sei mesi. Un traguardo importante che la coppia ha scelto di celebrare in modo speciale.

Ida Platano, la dedica d’amore al suo Alessandro Vicinanza

Sei mesi d’amore rappresentano un traguardo importante che va assolutamente celebrato ed è ciò che ha fatto Ida Platano che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video che riassume i primi mesi vissuti con Alessandro lasciandosi andare anche ad un’importante dedica.

“Oggi sei mesi di noi”, scrive Ida. “La mia felicità oggi è amarti ed essere amato”, è la risposta di Alessandro. Tra i commenti spunta anche quello di Armando Incarnato, cavaliere del trono over di Uomini e Donne e amico di Ida. “Senza la mia autorizzazione nun se fa nient belli miei”, scrive il cavaliere napoletano.

ida platano e alessandro vicinanza traguardo d'amore
L’importante traguardo raggiunto da Ida Platano e Alessandro Vicinanza (Fonte IG @idaplatano) – Cambiotaglio.it

Non poteva mancare neanche il commento di Gemma Galgani, grande amica di Ida e che ha visto la Platano soffrire molto per la fine della sua relazione con Riccardo Guarnieri. Vedendola nuovamente serena e felice, riempie così di gioia il cuore di Gemma. “Momenti meravigliosi, grazie per averli condivisi con noi! Un forte abbraccio a te ed Ale!“, scrive la Galgani che, da quando ha conosciuto Ida a Uomini e Donne, ha sempre trascorso parte delle vacanze con lei. Accadrà anche quest’anno nonostante la presenza di Alessandro nella vita di Ida? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il video del mesiversario.

Leggi anche