Uomini e Donne, non è finita tra Ida e Riccardo? Il gesto di lei infiamma il web

È davvero finita fra Ida e Riccardo? Il gesto della Platano ha infiammato il web ed acceso la polemica!

Ida Platano è uno dei personaggi più conosciuti di Uomini e Donne di queste ultime generazioni. Chiunque abbia visto il programma ideato e condotto da Maria De Filippi sa che Ida Platano è uno dei protagonisti e non può non conoscerla.

ida platano
ida platano frecciata – Fonte Foto Ig @idaplatano

È così famosa che il suo nome viene spesso accostato a quello non solo di Gemma, sua collega di poltrona, ma anche ai nomi dei più famosi opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ida Platano infatti è proprio fra i più popolari.

La storia più famosa della Platano è proprio quella con Riccardo Gualtieri, altro volto famosissimo del programma. La storia d’amore che hanno vissuto infatti è stata così intensa che il pubblico non ha potuto fare a meno di seguirla in tutto e per tutto.

Nacquero anche molteplici pagine dei fan della coppia. Purtroppo però, si sa che la storia non è finita bene ed infatti i due dopo che si sono lasciati se ne sono dette davvero di tutti i colori. Non ce ne era proprio per nessuno.

Adesso Ida sembra vivere felicemente con la sua nuova fiamma, anch’egli conosciuto nel programma, Alessandro. Un dettaglio sui social, che tanto dettaglio non è, ha però acceso fuoco e fiamme sui social. È davvero finita fra Ida e Riccardo?

Ida Platano lancia una frecciatina sui social? Il web impazzisce e scoppia il caso

Che Ida Platano sia un volto indiscusso e che fra lei e Alessandro ci sia tanto amore sembra non esserci dubbio alcuno. Qui puoi trovare gli ultimi aggiornamenti sulla coppia. Ida però ha lanciato una frecciatina nemmeno poco velata sui social.

ida platano stories
ida platano stories di instagram – Fonte Foto Ig @idaplatano

In una sua storia su Instagram infatti ha condiviso una foto di una citazione in cui chiaramente veniva detto che ad un certo punto “avrebbe compreso che lei è sempre stata la persona giusta, bisognava solo sapere per chi”. Queste parole sono risultate delle chiese frecciatine nei confronti di qualcuno. Il popolo del web pensa sia proprio tutto indirizzato a Riccardo e che quindi la Platano abbia ancora il dente avvelenato contro di lui.

Altri sui social hanno però notato che lei ed Alessandro non stanno passando molto tempo insieme. Sui social poi è da un po’ di tempo che Alessandro condivide poche cose di loro due assieme. Potrebbe quindi essere immaginabile che magari la Platano questa volta abbia lanciato una frecciatina mirata proprio nei confronti di Alessandro e non di Riccardo.

Queste parole condivise sui social però sembrerebbero davvero molto simili a quelle che Ida ha già in passato espresso nei confronti di Riccardo, colpevole secondo lei di non averle mai totalmente permesso di esprimere sé stessa liberamente.

Quale sia la verità purtroppo al momento non è dato saperlo. La frecciatina potrebbe essere sia contro Riccardo che magari contro Alessandro o perché no magari contro qualcuno altro. La Platano dovrebbe proprio fare chiarezza a riguardo. Intanto però sui social tutto tace. A chi era indirizzata la frecciatina?