Diletta Leotta lascia senza fiato: camicia aperta e pancione, uno spettacolo

Diletta Leotta lascia tutti senza fiato con un outfit pazzesco: camicia arancione lasciata leggermente aperta e pancione in mostra.

Diletta Leotta è sempre più bella con il pancione che cresce ogni giorno di più. La conduttrice aspetta una bambina dal compagno Loris Karius con cui fa coppia fissa da circa un anno dopo averlo conosciuto per casa durante un viaggio a Londra. Tra i due è scoppiato il colpo di fulmine che li ha portati a frequentarsi prima con molta discrezione e poi in modo ufficiale.

diletta leotta sempre più bella pancione gravidanza
Diletta Leotta incanta tutti con un look pazzesco e il pancione in mostra (Fonte IG @dilettaleotta) – Cambiotaglio.it

La notizia della dolce attesa della Leotta è diventata subito virale. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, la coppia ha confermato tutto con uno splendido annuncio ed ora sfoggia con orgoglio il suo splendido pancione. Raggiante e in splendida forma, Diletta condivide foto e video sui social mostrando ai fan come procede la gravidanza.

L’ultima foto della Leotta, in particolare, ha scatenato l’entusiasmo dei fan che l’hanno inondata di commenti, like e complimenti.

Il look in gravidanza di Diletta Leotta fa impazzire tutti

Capelli mossi, sguardo sereno, aria rilassata, maglia arancione lasciata leggermente aperta sul pancione e jeans per Diletta Leotta che pubblica la foto scattata per le strade di Milano dopo essersi concessa una seduta di relax dal parrucchiere. Una foto assolutamente meravigliosa quella di Diletta che è assolutamente meravigliosa con il pancione in vista.

Diletta, tra qualche mese, diventerà mamma per la prima volta di una bambina e sta vivendo serenamente il periodo della gravidanza godendosi ogni istante senza rinunciare al lavoro e alla sua passione.

Stando attenta alla bambina che porta in grembo, la Leotta, infatti, non rinuncia all’allenamento condividendo anche i video sui social ispirando così tutte le donne in dolce attesa. Con le dovute accortezze e i giusti esercizi, infatti, l’allenamento è consigliabile anche in gravidanza per mantenersi in perfetta forma.

diletta leotta sempre più bella pancione gravidanza
Diletta Leotta incanta tutti con un look pazzesco e il pancione in mostra (Fonte IG @dilettaleotta) – Cambiotaglio.it

La Leotta, infatti, sfoggia un fisico invidiabile in cui è evidente il pancione che cresce giorno dopo giorno. Per la conduttrice, dunque, è un momento davvero magico. Il lavoro, tra radio e televisione, procede a gonfie vele così come la vita privata.

Dopo le ultime storie finite come quelle con Daniele Scardina e Can Yaman, accanto a Loris Krius, la Leotta ha trovato l’amore della sua vita e l’uomo giusto con cui costruire una famiglia. Sia per la conduttrice che per il calciatore, la piccola che nascerà tra qualche mese sarà la primogenita e chissà se dopo il parto arriveranno i fiori d’arancio.