Diletta Leotta non rinuncia alla sua passione: durante la gravidanza è ancora più bello!

Diletta Leotta, in dolce attesa, anche durante la gravidanza non rinuncia alla sua passione e lo svela a tutti sui social.

Diletta Leotta sta vivendo un momento magico della sua vita per la sua prima gravidanza. Il lavoro procede a gonfie vele, ma la vita privata ancora di più. Dopo la fine delle relazioni con Daniele Scardina e Can Yaman, la Leotta è stata la centro di rumors e indiscrezioni. L’amore vero, però, è arrivato con il calciatore Loris Karius, incontrato casualmente e che le ha letteralmente cambiato la vita.

diletta leotta gravidanza passione
La passione di Diletta Leotta anche in gravidanza (Fonte IG @dilettaleotta) – Cambiotaglio.it

I due fanno coppia fissa da diversi mesi e, insieme, stanno affrontando il viaggio più bello: quello della gravidanza. La conduttrice, infatti, è incinta e, tra pochi mesi, dovrebbe diventare mamma di una bambina. Una notizia che ha riempito di gioia il cuore di Diletta che ha annunciato la gravidanza con un tenerissimo video in cui è con il fidanzato Loris.

Nonostante la dolce attesa e il pancino ormai evidente, tuttavia, la Leotta non rinuncia ad una sua, grande passione. A svelarlo è lei stessa con una foto pubblicata sui social.

Diletta Leotta e la passione per l’allenamento anche in dolce attesa

Allenarsi durante la gravidanza si può e Diletta Leotta non rinuncia a trascorrere un po’ del suo tempo in palestra. Approfittando delle temperature ancora miti e non caldissime e del suo pancino che è ancora piccolo, la conduttrice si mantiene in forma allenandosi con costanza stando attenta a non affaticarsi troppo.

Bellissima, sorridente e raggiante, Diletta sfoggia un look sportivo che mette in evidenza le sue forme da futura mamma e lascia scoperto il bellissimo pancino che guarda con tenerezza. “Crescendo insieme”, scrive Diletta nella didascalia che accompagna la tenerissima foto che potete vedere qui in basso.

Non è la prima volta che la conduttrice mostra ai fan il dolce pancino. Anche durante una breve vacanza con il fidanzato Loris, la Leotta aveva indossato un costume rosso intero che evidenziava le forme della gravidanza.

diletta leotta gravidanza passione
Diletta Leotta si allena durante la gravidanza (Fonte IG @dilettaleotta) – Cambiotaglio.it

Serena e felice del nuovo capitolo della sua vita sentimentale, Diletta si sta godendo ogni istante della sua prima gravidanza. Al suo fianco, oltre al compagno, ha le amiche e, soprattutto, la famiglia che, durante le festività pasquali, ha organizzato per lei e Loris una bellissima festa a sorpresa.

Per la conduttrice, dunque, quella che sta per arrivare sarà un’estate dal sapore particolare. Per lei e Loris sarà l’ultima estate in due. L’anno prossimo, infatti, con loro, ci sarà il frutto del loro amore che dovrebbe essere una bambina.

Leggi anche