Damiano David scatena l’entusiasmo dei fan: le foto con Victoria mandano in tilt il web

Damiano David torna a pubblicare foto insieme a Victoria De Angelis e manda in tilt i fan dei Maneskin.

Damiano David, al termine del tour dei Maneskin, torna a pubblicare foto in cui è con Victoria De Angelis e scatena l’entusiasmo dei fan dei Maneskin che aspettavano da tempo tale momento. Tra i quattro giovani artisti c’è un legame puro e profondo. Ciascuno, tuttavia, ha una propria personalità che, con il tempo, li ha portati ad avere un profilo Instagram personale con il quale esprimersi.

damiano david foto victoria de angelis maneskin
Damiano David e le nuove foto con Victoria De Angelis (Fonte Instagram @ykaaar) – Cambiotaglio.it

Quello di Damiano è seguito da 5,2 milioni di followers. Damiano pubblica soprattutto foto in cui è sul palco, in sala prove e foto promozionali dei vari album dei Maneskin. Nell’ultimo periodo, dopo aver ufficializzato la relazione con Giorgia Soleri, ha anche pubblicato diverse foto di coppia. Nessun post, invece, in compagnia di Victoria De Angelis se non le foto postate tra le storie e già pubblicate sul profilo Instagram dei Maneskin.

Motivo per cui i fan, di fronte ad una carrellata di foto in cui Damiano è in compagnia di Victoria fuori dal palco, sono rimasti piacevolmente sorprese.

Damiano David e le foto con Victoria De Angelis: il frontman e la bassista dei Maneskin super complici

E’ difficile non legarsi alle persone con cui si trascorre la maggior parte del tempo e con cui si realizzano i propri sogni. E’ il caso di Damiano e Victoria dei Maneskin che si conoscono dai tempi della scuola e che, con Ethan e Thomas hanno cominciato a lavorare per realizzare i loro sogni musicali suonando per le strade di Roma. Tra Damiano e Victoria c’è sempre stato un rapporto speciale come avevano notato, ai tempi, i fan di X Factor.

Un legame che è diventato sempre più profondo con il tempo. Sia Damiano che Victoria non hanno mai negato di volersi un bene immenso e di avere un rapporto fraterno condividendo sui social anche foto in cui si mostravano super affiatati insieme.

damiano david foto victoria de angelis maneskin
Damiano David e le nuove foto con Victoria De Angelis (Fonte Instagram @ykaaar) – Cambiotaglio.it

Damiano, tuttavia, non condivideva una foto in cui era solo con Victoria da giugno 2021. Motivo per cui, di fronte alle foto pubblicate dal frontman pochi giorni fa, l’entusiasmo dei fan non si è fatto attendere.

Più di 800mila like e quasi 1700 commenti per le foto di Damiano e Victoria insieme scattate durante i momenti di pausa del tour o durante le serate di relax tra una tappa e l’altra. I due si erano mostrati insieme tra le storie di Instagram anche durante il recente viaggio fatto a Los Angeles dove avevano trascorso diversi giorni per comporre nuova musica.