Victoria De Angelis e Damiano David, addio all’Italia: beccati così a Los Angeles

Victoria De Angelis e Damiano David, in pausa dal tour, volano a Los Angeles e vengono beccati così!

Victoria De Angelis e Damiano David, dopo aver girato l’Italia, in attesa della ripresa del tour che porterà i Maneskin nuovamente in Europa per poi tornare ancora in Italia, si sono concessi qualche giorno di relax e, insieme, sono partiti per Los Angeles. Amici dai tempi della scuola quando, insieme a Thomas Raggi ed Ethan Torchio hanno cominciato a suonare in Via del Corso a Roma sperando in un futuro nel mondo della musica, Victoria e Damiano hanno annunciato la partenza per Los Angeles con un selfie che ha scatenato l’entusiasmo dei fan.

victoria de angelis e damiano david beccati losa angeles
Victoria De Angelis e Damiano David sono stati beccati insieme a Los Angeles (Fonte IG @davidmassey) – Cambiotaglio.it

Sorridenti, spensierati, senza trucco e senza lustrini, Victoria e Damiano si mostrano con la leggerezza dei loro vent’anni nella città che li ha accolti diverse volte nell’ultimo periodo.

Damiano e Victoria dei Maneskin: ecco perchè sono a Los Angeles

Dopo aver incantato parte dell’Europa, in attesa della ripresa del tour europeo e l’Italia, i Maneskin si sono concessi qualche giorno di relax. Se Thomas Raggi si è localizzato a Londra, Ethan Torchio è stato pizzicato dai fan in quel di Milano. Dove sono, invece, Victoria e Damiano? A svelarlo sono stati loro stessi condividendo dei selfie sui social e mostrandosi insieme in quel di Los Angeles.

Il frontman e la bassista dei Maneskin si sono concessi una piccola vacanza a Los Angeles dove stanno trascorrendo il tempo con gli amici, ma i due potrebbero aver raggiunto la California anche per motivi lavorativi.

victoria de angelis e damiano david beccati losa angeles
Victoria De Angelis e Damiano David sono stati beccati insieme a Los Angeles (Fonte IG @vicdeangelis e @ykaaar) – Cambiotaglio.it

Victoria, nelle storie e nei post condivisi dagli amici, appare spesso con il suo amatissimo basso e lo stesso Damiano, in una foto pubblicata dalla De Angelis, appare alle prese con la stesura di un testo. Lo stesso Thomas, a Londra, è stato pizzicato in uno studio di registrazione.

I quattro amici, dunque, si sono separati per motivi professionali avendo bisogno di collaborazioni sparse in giro per il mondo?

Tra un impegno e l’altro, però, come dei normali ragazzi ventenni, non perdono occasione per divertirsi e staccare la spina dai mille impegni. I fan, in particolare, non nascondono l’entusiasmo nel rivedere nuovamente una complicità tra Damiano e Victoria che, in passato, era sotto gli occhi di tutti.

Complicità che, in realtà, non è mai venuta meno come hanno spesso dimostrato nelle varie interviste che, nel corso degli ultimi due anni, hanno rilasciato in giro per il mondo.