Isobel, dopo Amici spunta la foto del passato: non può più nasconderlo

Isobel, la ballerina finalista di Amici 2023, non può più nasconderlo: spunta la foto del passato che svela tutta la verità.

Una foto del passato porta a galla la verità su Isobel, la ballerina australiana di Amici 2023 che, con il suo talento e la sua simpatia ha conquistato non solo la fiducia della giuria e degli insegnanti della scuola più famosa d’Italia, ma anche quella del pubblico che, tuttavia, durante la finalissima, ha preferito concedere la chance per la vittoria a Mattia Zenzola.

isobel amici foto passato verità
Una foto del passato svela un dettaglio su Isobel di Amici

Isobel è arrivata in Italia dall’Australia per realizzare il sogno di partecipare ad Amici. Non sapendo parlare l’italiano, prima di varcare la porta della casetta, ha dovuto studiare un po’ della lingua italiana. Dopo il suo ingresso, la giovane ballerina ha sbaragliato la concorrenza conquistando totalmente Alessandra Celentano che, per lei, ha sempre avuto parole di stima e apprezzamento.

La foto del passato di Isobel di Amici 2023: il dettaglio non passa inosservato

Prima di conquistare la fiducia di Alessandra Celentano che l’ha voluta nella scuola e non ha mai nascosto la propria ammirazione per lei considerandola già pronta per lavorare con i professionisti, Isobel aveva già conquistato un’altra ex insegnante di Amici di Maria De Filippi. Sul web, infatti, è spuntata la foto in cui la giovane ballerina è in compagnia di Veronica Peparini.

isobel amici foto passato verità
Isobel e Veronica Peparini prima di Amici 2023 (Fonte Instagram òanticipaionitv.it) – Cambiotaglio.it

Prima di entrare nella scuola di Amici, Isobel, probabilmente, ha partecipato a qualche stage con Veronica Peparini con la quale è nella foto qui in alto. Non è assolutamente una novità per gli allievi della scuola più famosa d’Italia. Spesso, infatti, riescono ad entrare nella scuola giovani talenti che, prima di tentare di entrare ad Amici, si preparano partecipando a stage con famosi insegnanti.

Tra quest’ultimi c’è sicuramente Veronica Peparini che, non solo ha fatto parte del corpo insegnanti di Amici per anni, ma gira spesso l’Italia per trasmettere la propria conoscenza a chi sogna un futuro nel mondo della danza.

Isobel, dunque, con il suo sorriso era già entrata nel cuore della Peparini e, successivamente ha conquistato anche Alessandra Celentano che, durante il serale del talent show, ha sfoggiato sempre look diversi.

Felice e serena dell’esperienza vissuta, per la giovane australiana che per realizzare il proprio sogno ha lasciato in Australia famiglia e amici, sta per iniziare un nuovo ed importante capitolo della sua vita. Tante, infatti, le offerte di lavoro che Isobel ha già ricevuto. Con il suo talento, dunque, è pronta a spiccare il volo e a conquistare il mondo.