Alessandra Celentano cambia look: irriconoscibile, ora ha un’aria ancor più severa di prima

Alessandra Celentano si è mostrata nello studio di Amici on un look totalmente diverso rispetto al solito

Alessandra Celentano, la coach di ballo della scuola di talenti Amici, ha rivoluzionato il suo hair look sconvolgendo i fan che sono sempre stati abituati a vederla con i suoi lunghi capelli biondi.

Tra tutti gli insegnanti della scuola di Amici di Maria De Flippi, Alessandra Celentano è senz’altro quella più severa e dal carattere forte. Nel corso degli anni si è distinta per i commenti acidi spesso pronunciati contro allievi e insegnanti, che hanno generato animati dibattiti in studio. Nonostante questo, è difficile pensare ad Amici senza di lei, dopo tanti anni di affiancamento a Maria De Filippi.

alessandra celentano look diverso
Alessandra Celentano ha rivoluzionato il suo hair look. Ecco come. Foto: Instagram – cambiotaglio

Il look della Celentano è sempre rimasto lo stesso nel corso degli anni: lunghi e liscissimi capelli biondi che hanno messo in luce la sua algida bellezza. Di recente, però, l’ex ballerina si è presentata in studio con un look totalmente diverso rispetto al solito che ha lasciato allibiti i suoi fan più fedeli.

Alessandra Celentano, look stravolto: è irriconoscibile

Durante la prima puntata del serale di Amici Alessandra Celentano ha deciso di mostrarsi con un look inedito: una cortissima parrucca grigia che l’ha fatta sembrare ancor più severa del solito. Il motivo di questo cambiamento improvviso? Il desiderio di dare una svolta al suo look senza però attuare cambiamenti drastici.

alessandra celentano cambio look
Alessandra Celentano e il suo nuovo look: così sembra ancora più severa! Foto: Instagram – cambiotaglio

La Celentano, però non è stata la sola a mostrarsi con un look inedito alla prima edizione serale di Amici. Anche Arisa ha lasciato tutti senza fiato mostrandosi con i capelli di due colori diversi, biondo e rosso. Insomma, entrambe le insegnanti hanno voluto inaugurare il serale con trasformazioni di buon auspicio.

Nel corso della puntata, la Celentano ha anche avuto uno scontro acceso con Cristiano Malgioglio. In seguito a una sfida tra la ballerina allieva della Celentano, Isobel, e Maddalena, infatti, Malgioglio ha dato il suo voto a Maddalena, infastidendo molto la Celentano (che invece aveva definito Maddalena una “gattina” in confronto a Isobel).

“È stata molto più sensuale. Questa gatta tra non molto diventerà una tigre, una lupa!”, ha esclamato Malgioglio. Un commento che ha fatto andare su tutte le furie la Celentano. Lui ha però tagliato sul nascere il litigio sbottando: “Non sono venuto qui per litigare oggi!”. Insomma, passano gli anni ma la Celentano sembra non perdere mai la sua determinazione (e la sua lingua tagliente).