Jasmine Carrisi al settimo cielo: la figlia di Albano e Loredana Lecciso spicca il volo

Jasmine Carrisi spicca il volo: la figlia di Albano e Loredana Lecciso, sempre più bella, prona a rubare la scena a tutte.

Jasmine Carrisi non si ferma ed è sempre più determinata a trovare un posto nel mondo dello spettacolo. Bellissima e con il fuoco dell’arte dentro che ha ereditato da papà Albano, Jasmine non si sta dedicando solo alla musica, ma sta cogliendo al volo tutte le occasioni che le vengono offerte. Essendo giovanissima più scegliere ciò che più le piace e così di fronte ad un’esperienza internazionale non ha potuto rifiutare.

jasmine carrisi spicca il volo albano loredana lecciso
Jasmine Carrisi e l’esperienza internazionale (Fonte IG @jasminecarrisi) – Cambiotaglio.it

Biondissima, con la pelle candida e un viso angelico, Jasmine ha conquistato le attenzioni anche dei produttori americani che l’hanno voluta in una delle soap opera più famose al mondo. Un’occasione assolutamente imperdibile e che porterà la giovane Carrisi nelle case di milioni di persone in tutto il mondo.

Jasmine Carrisi: futuro da attrice? Straordinaria esperienza per la figlia di Albano e Loredana Lecciso

La musica resta la grande passione di Jasmine che, da papà Albano Carrisi ha ereditato il tono della voce. Tuttavia, la figlia del cantante di Cellino San Marco e di Loredana Lecciso potrebbe subire anche il fascino della recitazione. Insieme a Ginevra Lamborghini che interpreta una pr internazionale, infatti, Jasmine è stata scelta per partecipare alle puntate italiane di Beautiful.

La famosa soap opera americana che da anni incolla milioni di telespettatori in tutto il mondo raccontando la saga della famiglia Forrester è approdata in Italia, precisamente a Roma dove sono già cominciate le riprese.

Nelle puntate girate nella capitale e che saranno trasmesse solo tra diverso tempo, in Piazza Navona, viene organizzata una sfilata della Forrester. Tra le modelle che indosseranno le creazioni di Ridge Forrester ci sarà proprio la bellissima Jasmine Carrisi, scelta per interpretare una modella del defilè.

jasmine carrisi beautiful albano loredana lecciso
Jasmine Carrisi e l’esperienza internazionale (Fonte IG @jasminecarrisi) – Cambiotaglio.it

Una grande occasione per la giovane Carrisi il cui volto, così, volerà oltre i confini nazionali. Il cognome di albano è famosissimo all’estero e chissà che per Jasmine non sia l’inizio di una straordinaria carriera anche internazionale.

Nel frattempo si prepara a festeggiare l’80esimo compleanno di papà Albano che ha scelto di brindare ai suoi 80 anni come compie il 20 maggio con una grande festa all’Arena di Verona. Accanto al cantante ci saranno gli amici e i colleghi di una vita, ma soprattutto i suoi affetti più cari compresi Jasmine e Albano Junior ovvero i figli nati dalla sua, lunga storia d’amore con Loredana Lecciso, anche lei presente all’Arena così come Romina Power.