Jasmine Carrisi umilia le sorelle Cristel e Romina: la figlia di Loredana Lecciso non vuole tacere più

Jasmine Carrisi, mai vista così: la figlia di Loredana Lecciso non resta in silenzio e si mostra così lasciando tutti senza parole.

Jasmine Carrisi ruba la scena alle sorelle Cristel e Romina Junior mostrandosi in tutta la sua bellezza. La figlia di Albano, frutto, insieme ad Albano Junior, del suo amore con Loredana Lecciso, incanta e lascia tutti senza parole mostrandosi in tutta la sua femminilità e sensualità sui social. Una bellezza disarmante quella di Jasmine che, a soli 22 anni, viene considerata da alcuni fan anche più bella di Cristel e Romina, le figlie che Albano ha avuto dall’ex moglie Romina Power.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi (Fonte IG @jasminecarrisi) – Cambiotaglio.it

Se Cristel, dopo aver tentato di trovare la propria strada nella musica, ha scelto di dedicarsi alla propria vita privata ed oggi è moglie e mamma di tre bambini, Romina Junior fa parte del cast fisso di Oggi è un altro giorno, il programma di Raiuno condotto da Serena Bortone. Jasmine, invece, senza trascurare gli studi universitari, continua a dedicarsi alla musica sfoggiando la sua bellissima voce. A tutto ciò, poi, unisce una bellezza assolutamente incredibile.

Jasmine Carrisi, bellezza mozzafiato sui social: web in tilt

Biondissima come mamma Loredana Lecciso, con la frangia che le cade sulla fronte e che ha scelto come la maggior parte delle donne per l’inverno 2023 essendo la moda del momento e delle curve da capogiro, Jasmine Carrisi incanta e manda letteralmente in tilt il web. Sul proprio profilo Instagram, la figlia di Albano e Loredana Lecciso pubblica foto super sensuali con cui fa sognare i suoi 113mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

In posa su un letto, coperta solo da un lenzuolo bianco, Jasmine posa in modo molto sensuale per Chi Magazine e i commenti dei fan non tardano ad arrivare. “Uguale alla mamma”, scrive una ragazza sottolineando la somiglianza con Loredana Lecciso. “Bellissima”, “Un angelo”, “Sempre più bella”, sono alcuni dei commenti sotto il post.

Non mancano, come sempre, i commenti degli haters di cui Jasmine ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Eleonora Daniele all’interno della puntata di Storie Italiane del 21 dicembre.

“Ci sono giornate che sto un po’ giù in cui questo tipo di commenti mi ferisce molto, altri in cui non ci faccio caso”, ha detto la ventunenne. A chi le dice poi che la sua carriera da cantante è sicuramente più semplice perché avvantaggiata essendo la figlia di Al Bano, Jasmine risponde: “Non lo è affatto, anzi, spesso ci sono molte aspettative su di te che ti fanno vivere male la cosa. Può capitare che ti chiamino perché hai un padre famoso, sì, ma poi sta a te dimostrare quello che vali“.