La bella stagione tarda ad arrivare e, per proteggersi da temperature più autunnali che primaverili e dalla pioggia, Francesca Chillemi sfoggia un look che è decisamente lontano da quelli che, solitamente, si sfoggiano a maggio inoltrato. Sempre bellissima e in perfetta forma, l’ex Miss Italia incanta anche con un look quasi invernale, ma non nasconde di essere stanca di pantaloni, maglioni e cappotti.
L’attrice che, sui social, condivide spesso i suoi outfit lasciando tutti senza fiato sia quando indossa abiti super eleganti e raffinati sia quando predilige abiti più semplici e casual, illumina così la grigia giornata con il suo splendido sorriso con cui è entrata nel cuore degli italiani prima come reginette di bellezza e poi come attrice.
Francesca Chillemi splendida come il sole anche con un look poco primaverile
La bellezza e il sorriso di Francesca Chillemi riscaldano e rendono più miti le uggiose giornate di maggio. Se la primavera tarda ad arrivare e siete stanchi della pioggia e del cielo grigio, basta guardare il profilo Instagram della Chillemi per ritrovare il sorriso e rivedere il sole. La bellezza dell’attrice, infatti, illumina chiunque la guardi e la foto che vedete qui in basso ha letteralmente fatto impazzire tutti.
Francesca indossa pantaloni, felpa e un soprabito che non ha assolutamente nulla di estivo. Nonostante il tempo grigio, tuttavia, l’attrice non perde il suo sorriso che illumina un viso dai lineamenti perfetti incorniciato da lunghi e lucidissimi capelli lunghi e scuri.
Sempre più bella nonostante siano passati anni da quando ha vinto la corona di Miss Italia, Francesca, pur essendo rimasta la ragazza siciliana che sognava un futuro nel mondo dello spettacolo, sfoggia una bellezza fuori dal comune.
Con o senza trucco, truccata e pettinata perfettamente, con un look improvvisato o studiato nei minimi dettagli, il risultato non cambia: la Chillemi resta una delle donne più belle in assoluto anche per eleganza e raffinatezza.
“Dov’è il sole?”, scrive l’attrice nella didascalia della foto che vedete qui in alto. “Il sole è nella foto”, “Il sole è nel tuo cuore”, “Che bello il tuo sorriso, solleva l’umore”, “Il sole sei tu con il tuo sorriso”, “Meravigliosa come sempre. Sei tu il sole“, sono alcuni dei commenti scritti dai fan sotto la foto.
Una pioggia di complimenti per l’attrice che, dopo il successo ottenuto con le fiction “Viola come il mare” e “Che Dio ci aiuti 7”, si è dedicata al teatro prima di tornare presto sul set per girare la nuova stagione di Viola come il mare.