Francesca Chillemi baciata dal sole, ma il look è poco adatto per Ibiza!

Francesca Chillemi vola a Ibiza per Pasqua, ma il look sfoggiato inizialmente appare poco adatto all’Isola.

Dopo il successo ottenuto con Che Dio ci aiuti di cui è stata l’indiscussa protagonista dopo la scelta di Elena Sofia Ricci di abbandonare la fiction per dedicarsi ad altri progetti, in attesa di tornare sul set per girare la seconda stagione di Viola come il mare in cui recita accanto a Can Yaman, Francesca Chillemi ha approfittato delle vacanze pasquali per lasciare l’Italia e il freddo che è tornato in questi giorni per volare ad Ibiza.

francesca chillemi
Pasqua a Ibiza per Francesca Chillemi (Fonte IG @francescachillemi___) – Cambiotaglio.it

Con una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, la Chillemi ha annunciato la sua presenza a Ibiza dove il sole e le temperature miti consentono anche di concedersi una gradevole passeggiata in riva al mare. Per il suo arrivo a Ibiza, tuttavia, il look della Chillemi non è propriamente quello che, comunemente, viene sfoggiato a Ibiza.

Francesca Chillemi regina di Ibiza anche senza bikini

Senza bikini, ma con un look decisamente casual e coperto, Francesca Chillemi si candida ufficialmente ad essere la regina di Ibiza per le vacanze pasquali. La bellezza dell’ex Miss Italia è arrivata anche sulla splendida isola, meta gettonatissima dai vip italiani anche per le vacanze pasquali.

Sono tantissimi i vari protagonisti del mondo dello spettacolo che hanno scelto di trascorrere la Pasqua a Ibiza cominciando ad assaporare il gusto della bella stagione. Tra questi c’è anche la Chillemi che, dopo aver annunciato la sua presenza a Ibiza, ha preferito allontanarsi dai social e godersi il sole e il mare di Ibiza, probabilmente in compagnia del compagno Stefano Rosso, della figlia Rania e degli amici.

Anche con un cappello, degli occhiali da sole scuri, un jeans e una maglia e lasciando ancora nell’armadio il costume, la Chillemi riesce comunque ad incantare i followers e tutti coloro che hanno ha fortuna d’incontrarla dal vivo.

francesca chillemi
Pasqua a Ibiza per Francesca Chillemi (Fonte IG @francescachillemi___) – Cambiotaglio.it

Anche in versione acqua e sapone e con un look semplice, tipico della ragazza della porta accanto, la Chillemi illumina chiunque si trovi al suo fianco. Nata e cresciuta in Sicilia, innamorata del mare, a Ibiza, l’attrice sta ricaricando le energie per affrontare le prossime avventure professionali, affrontare i mesi futuri prima delle meritate vacanze estive.

I fan, così, aspettano di vederla anche sulla spiaggia di Ibiza in versione sirenetta come si è mostrata anche sui social sfoggiando la sua bellezza in intimo in attesa di poterla rivedere nuovamente nei panni di Viola, di Azzurra e di tanti, nuovo personaggi.

Leggi anche