Sophie Codegoni, dopo la nascita di Celine arriva il grande annuncio: l’ex tronista non perde tempo

Céline è appena nata ma lei non perde tempo. Sophie Codegoni lancia subito la bomba e lascia tutti di sasso!

Sophie Codegoni è stata una delle protagoniste assolute della sua edizione del Grande Fratello Vip. Una edizione non troppo fortunata bisogna dire siccome costellata di polemiche e critiche al programma. Allo stesso tempo però in ogni caso si parla dell’edizione in cui Soleil Sorge ha dato maggior dimostrazione di chi è e di che cosa sa fare in televisione. Per non parlare poi di Alex Belli e non solo. Per la Codegoni però quel Grande Fratello Vip è stato molto diverso dal solito per gli altri.

sophie codegoni
sophie codegoni annuncio – foto Fonte: Ig @sophiecodegoni

In quell’edizione infatti la cara Codegoni ha incontrato l’amore della sua vita, Alessandro Basciano, e da allora i due sono stati inseparabili. Certo all’interno della casa più spiata d’Italia la loro storia d’amore non è stata una vera e propria passeggiata. Si sa però che all’interno della casa del GF Vip molte volte si vivono esperienze fin troppo amplificate.

Il bel Basciano l’ha proprio conquistata come si deve e la coppia adesso sta vivendo dei momenti davvero di grande felicità e commozione. Non ce n’è per nessuno, i due sono una coppia affiatatissima. Sophie sui social ha pubblicato poi alcune novità davvero importanti. Scoprile subito!

Sophie Codegoni fa un annuncio social che spiazza tutti!

Basciano e Codegoni sono una coppia che fa scintille, qui puoi saperne di più. Da quell’edizione del GF Vip ad oggi però i due formano una coppia davvero molto affiatata e da poco sono diventati genitori della piccola Céline. La gioia della coppia infatti è davvero alle stelle.

sophie codegoni
sophie codegoni confessione – foto Fonte: Ig @sophiecodegoni

Sophie poi ha fatto un annuncio sui social per lei molto importante. Ha infatti annunciato un nuovo progetto che riguarderà una nuova collezione per bambini. La Codegoni è appena diventata mamma ed ha già annunciato una collezione interamente dedicata ai bambini. La collezione uscirà il 22 maggio da come sembra lei abbia annunciato sui social.

La Codegoni si è infatti mostrata davvero molto entusiasta di questo progetto e molto felice della strada che sta percorrendo. I due hanno coronato il loro amore con una figlia che è nata davvero da pochissimo ed oggi la Codegoni è già pronta ad intraprendere una nuova strada molto importante. Di fatti Sophie non ha mai rifiutato di mettersi in gioco e questo lo ha già dimostrato molte volte anche all’interno della casa più spiata d’Italia e soprattutto durante il suo periodo sul trono classico di Uomini e Donne.

Alessandro Basciano dal canto suo non è da meno ed anche lui è sempre pronto a dare dimostrazione della sua bravura. I due sono davvero perfetti assieme e la piccola Céline avrà sicuramente due genitori molto attenti a lei ed alle sue esigenze.