Sophie Codegoni, 4 giorni dopo il parto sorprende tutti: la neo mamma è assolutamente splendida

Sophie Codegoni assolutamente meravigliosa pochi giorni dopo il parto: le foto della nel mamma sono da impazzire.

Sophie Codegoni è ancora più bella da quando è diventata per la prima volta mamma. Sono trascorsi pochi giorni dalla nascita della piccola Celine, frutto del suo amore con Alessandro Basciano, e Sophie è già bellissima e in splendida forma. Sempre meravigliosa, anche durante la gravidanza, alla giovane Codegoni sono bastati pochi giorni per riprendersi e rimettersi subito in carreggiata affrontando tutte le novità che l’arrivo di Celine ha portato nella sua vita.

sophie codegoni bellissima post parto
Sophie Codegoni incanta pochi giorni dopo il parto (Fonte Instagram @sophiecodegoni) – Cambiotaglio.it

Dopo aver desiderato di poter diventare una mamma giovane, la Codegoni ha realizzato il suo sogno grazie all’incontro con Alessandro Basciano, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. Un amore importante che ha spinto la coppia ad allargare la famiglia.

L’arrivo di Celine ha cambiato per sempre la vita di Alessandro che già papà di Niccolò, nato da una precedente relazione e di Sophie che, tornata a casa, sta già tornando nella sua forma ideale.

Sophie Codegoni post parto: diventare mamma l’ha resa ancora più bella

Sophie Codegoni è sempre stata bellissima, ma con la nascita di Celine che le ha donato la gioia della maternità, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip lo è ancora di più. Sui social, Sophie è tornata in splendida forma sfoggiando il suo meraviglioso viso, un sorriso stupendo e una luce negli occhi tipica di chi sta vivendo un momento davvero magico.

“Ti guardo e ancora non ci credo… sei la cosa più bella che la vita potesse donarmi – ha scritto Sophie in una storia in cui ha condiviso le prime foto della sua piccola  -. In queste poche ore mi hai fatto vivere così tante emozioni che non sono in grado di spiegare a parole. Posso solo dirti grazie e prometterti che per te ci sarò sempre. Ti amo infinitamente”.

sophie codegoni bellissima post parto
Sophie Codegoni incanta pochi giorni dopo il parto (Fonte Instagram @sophiecodegoni) – Cambiotaglio.it

Dopo aver trascorso un paio di giorni in ospedale, Sophie è tornata a casa con Celine. Ad accoglierle c’era tutta la sua famiglia e quella di Alessandro Basciano e gli amici. Per l’occasione, l’ex vippona ha sfoggiato un vestito colorato che le lasciava scoperte le gambe. Dalle prime foto sembra che Sophie abbia già perso i kg messi su durante la gravidanza.

Sophie, tuttavia, sta provando a dedicarsi anche alla sua bellezza e, così, tra le mura della propria casa, si è concessa un massaggio drenante con la sua massaggiatrice di fiducia. Guardandola, però, pare non averne assolutamente bisogno perché è assolutamente splendida come lo era quando portava Celine nel pancione.