Dimmi quale tipo di coda preferisci e ti rivelerò un lato nascosto della tua personalità. Scopri te stessa grazie alla tua chioma

Scegli la coda che preferisci o che ti fai solitamente e scopri un nuovo lato della tua personalità

Quando si fa sport, si esce fuori con le amiche, si ha una serata importante, si va a ballare o ci fa semplicemente caldo, spesso ci leghiamo i capelli in una bella coda.
Molto pratica ma anche elegante, questo tipo di acconciatura ci permette di raccogliere tutti i ciuffi della chioma e di mantenerli fermi permettendoci di eseguire qualsiasi tipo di movimento.

Ognuno di noi ama legare i capelli nel tipo di coda che più le sta meglio o le piace, ma sai che questo rivela un lato nascosto della tua personalità?
Scoprilo con noi!

Scegli la coda che preferisci o che ti fai solitamente e scopri un nuovo lato della tua personalità

Oggi ti mettiamo di fronte a tre possibilità. Scegli il tipo di coda che preferisci e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri un nuovo lato della tua personalità e divertiti nello sfidare i tuoi amici. Conosci te stessa grazie alla tua chioma!

Quanti tipi di code esistono
Coda tipo personalità – CambioTaglio.it

1) Coda alta

Questa è la coda più fatta e la più semplice di tutte. Questo ci rivela che sei una persona molto razionale, ma anche decisa.
Il tuo cervello non sbaglia mai, per non parlare del tuo sesto senso.
Probabilmente ami acconciare i tuoi capelli in questo modo perché è la cosa più comune, ma anche la più pratica e facile da realizzare. Vivi seguendo la sicurezza e tutto ciò che è sicuro e non sorprende.

Quanti tipi di code esistono
Coda tipo personalità – (Fonte IG: @shanelandcompany) – CambioTaglio.it

Delle volte, però, ti piace anche uscire dalla tua comfort zone e prenderti qualche rischio. Ciò ti fa sentire viva.
Cerchi in tutti i modi di superare le tue paure e di seguire l’istinto, anche se questo ti riesce veramente difficile. Talvolta dovresti pensare meno e vivertela di più.

2) Mezza coda

Unica e forte, la tua scelta ci rivela che hai un grande carisma e sai come coinvolgere gli altri. Hai una grande capacità di persuasione e sai come farti dire sempre di sì.
Ami le sfide e le competizioni, ma sicuramente non ti piace perdere. Non sei fatta per la sconfitta per questo dai tutte te stessa anche nelle più futili delle gare. Non ce la fai proprio a non vincere o a non accettare le sfide.

Quanti tipi di code esistono
Coda tipo personalità – (Fonte IG: @fabbhairdresser) – CambioTaglio.it

Nella tua vita cerchi di essere il più possibile indipendente, perché odi essere controllata da qualcuno. Per questo sei scettica in amore, perché innamorarsi vorrebbe dire lasciare la propria indipendenza.
So che è difficile, ma cerca di essere meno libera o comunque di lasciare andare anche la tua parte più fragile quando ti leghi a qualcuno che se la merita e di cui ti fidi. Con la persona giusta al tuo fianco stai certa che non perderai la tua indipendenza.

3) Coda bassa

Di indole molto allegra e ottimista, tu cerchi sempre di prendere la vita con il sorriso. Questo non ti riesce difficile, perché fa proprio parte del tuo essere.
Sei una persona che ha un sacco di impegni e molto dinamica, ma anche distratta. In realtà è che te vivi proprio nel tuo mondo.
Hai una costante vocina che parla nella tua testa e ti poni sempre tante domande inusuali che poi ti piace porre ai tuoi amici.

Quanti tipi di code esistono
Coda tipo personalità – (Fonte IG: @dadamianoadamo_parrucchieri) – CambioTaglio.it

Dovresti però cercare di concentrarti di più. Cerca di pensare maggiormente al “Qui e ora” e meno a quello che accadrà dopo o quello che è già accaduto.
Respira e goditi l’attimo assaporandone ogni dettaglio e cerca di poggiare almeno un piede per terra. Crea una tua routine da seguire e non pensare che ciò porterà a far sì che le tue giornate siano tutte uguale. Cerca di farti una scaletta per stare dietro agli impegni di tutti i giorni in modo tale da essere più organizzata, ma stai certa che con te ogni giorno è e sarà sempre diverso

Leggi anche