Jeans chiari o scuri? Scopri come abbinarli al meglio! Sarai tu a dettare la moda

Sai come abbinare il tuo paio preferito di jeans? Scopri come valorizzarti scegliendo tra i chiari o gli scuri

Tutte noi abbiamo almeno un paio di jeans nell’armadio. Sono degli evergreen che non passano mai di moda e si sposano con tutti gli stili.
Sono facili da abbinare, ma è anche un attimo che cadi nel banale.

Scopri con noi come indossare i tuoi jeans abbinandoli ad uno stile unico. Scegli tra un paio chiaro o scuro e poi divertiti nell’osare con look totalmente nuovi e unici!
Inizia a dettare legge e sii coraggiosa con la moda!

Sai come abbinare il tuo paio preferito di jeans? Scopri come valorizzarti scegliendo tra i chiari o gli scuri

Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità. Scegli tra i jeans chiari o quelli scuri e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri come abbinare il tuo paio preferito di pantalone e osa con stili diversi!

Come abbinare i jeans
Jeans chiari scuri – CambioTaglio.it

1) Jeans chiari

I jeans chiari sono super versatili. Se ti senti vintage e non riesci a rinunciare ai tuoi pantaloni, prova ad abbinarli ad una bella giacca in pelle e un paio di scarpe colorare, come le ballerine o gli anfibi, basta che siano accese ed evidenti.
Sembra un look semplice, ma sappi che farai sicuramente il tuo gran figurone, anche perché lo stile urbano è super di moda in questo periodo.

Altro look per le giornate piovose, puoi decidere di abbinare i tuoi jeans chiari ad un trench lungo in pelle e un golf o una maglia bianca. Meglio se poi porti degli stivali che allungano la figura.

E un jeans su jeans? Chi dice che non puoi indossare una camicia o una giacca in denim sopra ai tuoi pantaloni preferiti? L’importante è che il sopra sia oversize e che si intoni perfettamente con il jeans dei tuoi pantaloni.

Se invece hai freddo, indossa una camicia bianca sotto ad un bel golf stretto tinta unita. Abbina i pantaloni a delle scarpe in pelle o dei mocassini e poi osa con il tutto per tutto con una bella borsa di colore acceso.

2) Jeans scuri

Vuoi un look casual ma che non passi inosservato? Abbina i tuoi pantaloni scuri ad una bella camicia a fantasia o legatela in vita con sotto una maglia bianca.
Super sexy e selvaggio.

Altra possibilità molto più semplice, blazer oversize, maglia bianca e sneakers comodo e colorate. Se te la senti aggiungi un foulard al collo abbinato alle scarpe ed ecco che avrai tantissimo stile.

Sei già pronta al caldo, ma non te la senti a mostrare le gambe ignude? Indossa i tuoi jeans scuri e abbinarli ad un crop top svolazzante. Seno in vista, ma gambe coperte…

Semplice, ma mai banale, prova ad abbinare il nero a varie sfumature del beige. Sobrio e super elegante, questa è una scelta perfetta se si vuole mantenere un look sofisticato e alla moda.

Ultimo ma non per importanza, jeans nero con sopra una bella camicia bianca oversize. Se te la senti indossa un bel sandalo intrecciato, sennò indossa delle scarpe formali con una bella borsa in pelle

Leggi anche