Sophie Codegoni non sta più nella pelle, l’annuncio infiamma il web: manca poco!

Sophie Codegoni fa un annuncio che infiamma totalmente il web. Manca così poco che manda tutti i fan in festa!

Sophie Codegoni ha fatto un annuncio assieme al suo compagno Alessandro Basciano che ha infiammato il popolo del web. La giovane influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex gieffina della casa più spiata d’Italia, ha fatto un annuncio sui social che ha spiazzato proprio tutti. Il web si è completamente infiammato dopo il suo annuncio e non si è potuto fare a meno di parlare di lei.

sophie codegoni
sophie codegoni confessione – Fonte Ig @sophiecodegoni

La giovane donna si è infatti mostrata sui social con una veste completamente diversa dal solito e che l’ha messa sotto una luce completamente diversa. I suoi fan, non solo i suoi, erano davvero in visibilio e non hanno potuto fare a meno di notare ogni dettaglio della foto.

Bisogna dire che la Codegoni è sempre bellissima in tutte le sue forme. Non solo lei, anche il bel Basciano di certo non scherza. La coppia infatti è davvero bellissima e nessuno potrebbe dire altrimenti. I due poi si amano tantissimo e lo dimostrano ogni volta, sia sui social che al di fuori dei social. I due sono molto amati dai fan e sono anche molto seguiti nella loro quotidianità. La foto che ha pubblicato lei sui social però ha acceso una fiamma di speranza davvero molto significativa. E c’è molto da sapere!

Sophie Codegoni pubblica la foto e scatena il web che si infiamma completamente

Tutto il web si è scatenato dopo aver visto una foto della Codegoni con una luce completamente diversa. L’ex gieffina e tronista, di cui di recente si è molto discusso per un presunto problema che avrebbe avuto, ha mandato Instagram in tilt.

sophie codegoni
sophie codegoni e alessandro basciano impazienti di diventare genitori – Fonte Ig @sophiecodegoni

Tutti erano infatti in attesa di una foto col pancione di lei in bella mostra. Ogni fan, che li segue con tanto amore, voleva che la coppia mostrasse il pancione di lei così vicina ormai al parto.

Di fatti lei ha inoltre pubblicato un aggiornamento che ha dato un bel respiro di sollievo a tutti. Sembra infatti che fra pochissimo giorni darà alla luce la loro bambina. Festa grande in casa Basciano Codegoni per la nascita, a breve, della loro piccola. La piccola Céline sta per nascere e sembra i suoi genitori non vedano l’ora di conoscerla.

Chissà quando i due poi mostreranno ai loro fan il volto della loro piccolina. Fatto sta che i fan si sono subito scatenati sotto il post e sono tutti in attesa di conoscere la piccolina che sta per venire al mondo a breve.

Lei ovviamente è stupenda in ogni sua sfumatura ed il suo Basciano sembra essere più felice che mai. Sarà sicuramente una grande gioia!