Grave lutto per l’ex Uomini e Donne: la storia struggente commuove tutti

Un gravissimo lutto ha colpito un amatissimo ex di Uomini e Donne: le struggenti parole sui social e il gesto che ha commosso tutti.

Un lutto gravissimo ha colpito un ex protagonista di Uomini e Donne che, con un lungo messaggio pubblicato tra le storie del proprio profilo Instagram, ha condiviso il proprio dolore con i follower. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha inoltre raccontato il bellissimo gesto fatto dalla persona a lui vicina che è venuta a mancare in un tragico incidente.

lutto per ex uomini e donne
Un grave lutto ha colpito un ex protagonista di Uomini e Donne (Fonte IG @uominiedonne) – Cambiotaglio.it

Solitamente lontano dai social dove condivide davvero pochissimo della propria vita, l’ex Uomini e Donne ha deciso di raccontare e condividere la sofferenza che si è abbattuta improvvisamente sulla propria vita per un incidente che ha messo fine alla vita di una persona che per lui era importante.

Il lutto che ha colpito l’ex Uomini e Donne: parole da pelle d’oca

Il lutto ha colpito e sconvolto la vita di Jack Vanore che, nella storia del programma di Maria De Filippi, ha ricoperto il ruolo di corteggiatore, tronista e opinionista. Jack, da tempo, si è allontanato dalla televisione dedicandosi alla propria vita che, negli scorsi giorni, è stata stravolta da un grandissimo dolore.

È raro che scrivo di qualcosa che non riguarda me direttamene ma comunque rimane molto personale lo stesso, purtroppo mi è venuta a mancare una persona molto vicina in un tragico incidente. Oggi c’è stato il funerale, a volte la vita è davvero ingiusta e quando non c’è altra soluzione si cerca di guardare in un’altra prospettiva (è molto difficile in questo caso)”. Con queste parole, Jack ha annunciato la notizia della scomparsa di Lorenzo, una persona per lui molto importante anche se non svela se fosse un parente o un amico.

Jack, poi, racconta il grande gesto di generosità di Lorenzo che avrebbe donato gli organi. Jack, infatti, ha condiviso un articolo de La Repubblica tra le storie del proprio profilo Instagram riguardante la notizia di un trapianto di cuore scrivendo semplicemente Lorenzo.

lutto per ex uomini e donne
Un grave lutto ha colpito un ex protagonista di Uomini e Donne (Fonte Ig @jackvanore) – Cambiotaglio.it

“Ma sapere che fino alla fine hai aiutato gli altri ti fa onore perché con i tuoi gesti hai sempre insegnato come si vive e come si affronta la vita. Anche in questo gesto della tua generosità nel “donare” fino alla fine ha reso perfettamente l’idea dell’uomo che sei e che ricorderemo tutti noi. Ciao Lorenzo fai buon viaggio”, conclude Jack il cui racconto ha emozionato tutti i suoi followers e, in generale, tutto il popolo del web che continua a seguirlo dopo averlo amato come opinionista accanto a Gianni Sperti la cui rivelazione ha lasciato di sasso tutti.