Gianni Sperti, la rivelazione dopo Uomini e Donne lascia di sasso: ora ci sono le prove!

Gianni Sperti ha fatto una rivelazione dopo la messa in onda di Uomini e Donne che ha lasciato di stucco i fan: ora ci sono le prove!

Gianni Sperti da anni ricopre il ruolo di opinionista a Uomini e Donne, il famoso dating show ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5, dividendo il pubblico del piccolo schermo come soltanto lui sa fare con le sue opinioni taglianti e sempre accurate sulle vicende che vedono protagonisti le dame e i cavalieri del programma.

gianni sperti
gianni sperti confessione – Fonte: Ig @giannisperti

Dopo la messa in onda del consueto appuntamento di oggi, il pubblico del piccolo schermo e della rete ha dovuto fare i conti proprio con una rivelazione che riguarda il prode collega di Tina Cipollari. Una rivelazione che non avrebbero mai immaginato sul suo conto ma che dovranno accettare senza troppi se e ma in quanto ci sono tutte le prove del caso che testimoniano quanto affermato da Gianni Sperti su Instagram e che in molti non credevano possibile vedendolo oggi così come appare.

Gianni Sperti dopo Uomini e Donne ha ammesso tutta la verità, mostrandosi come non si era mai visto prima di questo momento.

Uomini e Donne, Gianni Sperti racconta tutta la verità e mostra le prove: ecco com’era!

Gianni Sperti, che nelle scorse settimane ha fatto parlare sul web per aver pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti senza parole sui social, parlando a tu per tu con i suoi fedeli sostenitori ha rivelato che non è sempre stato come appare oggi sul piccolo schermo degli italiani durante il corso della messa in onda di Uomini e Donne. Se infatti oggi appare moro, beh durante il corso della sua infanzia era completamente diverso in quanto pensate un po’ i suoi capelli erano biondi!

gianni sperti
gianni sperti da bambino – Fonte: Ig @giannisperti

A rivelarlo, come potete notare dal post incorporato poco più in alto, è stato lui stesso attraverso una Stories pubblicata sul suo profilo ufficiale su Instagram in cui ha scelto di mostrare a tutti quanti come era da piccolo.

L’opinionista di Maria De Filippi non solo era un bel bambino, ma aveva i capelli biondissimi. Durante il corso degli anni, però, come spesso accade il suo colore si è scurito fino a diventare nero, il colore che sfoggia da anni a questa parte durante il corso delle sue apparizioni sul piccolo schermo degli italiani.

Gianni Sperti da bambino era biondo e con gli occhi vispi e curiosi. Queste due caratteristiche sono rimaste durante il corso degli anni (tant’è che la sua curiosità spesso si è rivelata utile a scoprire numerosi teatrini inscenati da parte dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi) mentre purtroppo il colore di capelli ha subito un repentino cambiamento lasciando spazio a tonalità più mediterranee.

i suoi fedeli sostenitori in un primo momento non ci credevano, ma ora dovranno fare i conti con la realtà: Gianni ha pubblicato perfino le prove!