Chiara Ferragni, le foto del passato sono un colpo al cuore: farai molta fatica a riconoscerla!

Chiara Ferragni, per festeggiare il suo 36esimo compleanno, tira fuori dal cassetto le foto del passato e spiazza tutti: ecco com’era l’influencer.

Nel giorno del suo 36esimo compleanno, Chiara Ferragni tira fuori dal cassetto dei ricordi le foto del passato in cui l’influencer non era ancora l’imprenditrice famosa che tutto il mondo conosce. Sulla cresta dell’onda da anni, la Ferragni è riuscita a creare un vero e proprio impero diventando un’icona di stile in tutto il mondo. Contemporaneamente, si è realizzata anche nella vita privata.

chiara ferragni com'era
Com’era Chiara Ferragni? Le foto del passato svelano tutto (Fonte IG @chiaraferragni) – Cambiotaglio.it

L’incontro con Fedez, infatti, le ha permesso di coronare il suo sogno d’amore. Il matrimonio con il rapper ha portato alla creazione di una splendida famiglia con la nascita di Leone e Vittoria che rappresentano tutta la sua vita. Una donna completa, indipendente, serena e felice per essere riuscita ad incastrare l’aspetto privato e professionale non togliendo nulla nè a se stessa nè alla propria famiglia.

Sicuramente, la Chiara che appare nelle foto che ha condiviso per il suo 36esimo compleanno non avrebbe mai immaginato ciò che sarebbe diventata sia professionalmente che personalmente. Tante cose, dunque, sono cambiare nella vita della Ferragni che, guardando le foto di ieri e di oggi, è cambiata anche nella sua immagine.

Com’era Chiara Ferragni? Le foto del passato lasciano senza parole

Oggi Chiara Ferragni sfoggia un bob classico, biondo, liscio e super elegante. Bellissima e sempre raffinata, l’influencer mette sempre in mostra il suo sguardo glaciale mettendo in evidenza i suoi splendidi occhi azzurri. Occhi che Chiara aveva sin da bambina quando, però, i capelli erano decisamente diversi da quelli che sfoggia oggi.

Più che biondi, infatti, i capelli della maggiore delle sorelle Ferragni tendevano al rosso. La carnagione è sempre chiara e sul viso ci sono delle tenere lentiggini.

chiara ferragni com'era
Com’era Chiara Ferragni? Le foto del passato svelano tutto (Fonte IG @chiaraferragni) – Cambiotaglio.it

La Chiara che vedete qui in alto è una semplice bambina che guardava con gli occhi ricchi di curiosità il mondo. Quella curiosità che le ha permesso di tuffarsi, ad occhi chiusi, in un’avventura meravigliosa che, con il tempo, si è trasformata in qualcosa di grande e bellissimo.

Nonostante la Chiara bambina sia totalmente diversa dalla Chiara donna, la voglia di crescere e realizzare i sogno non è mai venuta meno. Il tempo, dunque, ha cambiato fisicamente la Ferragni, ma non umanamente e la conferma è arrivata dal giorno del suo compleanno che l’imprenditrice ha trascorso circondata dall’amore della sua famiglia, delle sorelle, dei genitori e di tutti i suoi amici.