Uomini e Donne, dopo la scelta arriva il colpo di scena: annunciata la reunion che non ti aspetti

Dopo la scelta a Uomini e Donne è stata annunciata la reunion di due ex protagonisti che non ti aspetteresti.

Uomini e Donne è giunto al termine di questa stagione televisiva. Stagione che ha visto la sua chiusura anticipata rispetto alle precedenti edizioni che andavano in onda fino all’inizio di giugno, ma le scelte sono state anticipate e il pubblico dovrà salutare prima del tempo i suoi beniamini. Nonostante ciò però si sono ritrovati con una piacevole sorpresa in quanto dopo la fine del programma due ex protagonisti molto amati di questa stagione hanno annunciato che nei loro piani la volontà di rivedersi non appena i rispettivi impegni glielo permetteranno.

uomini e donne studio
colpo di scena a uomini e donne – fonte Ig @uominiedonne

A chiedere se ci sarebbe stato questo lieto evento ci hanno pensato gli utenti della rete non appena l’ex protagonista del Trono Classico ha lasciato un box domande su Instagram si sono subito impegnati a chiedere se si sarebbero rivisti dopo aver condiviso quest’esperienza bellissima insieme e la sua risposta non è tardata ad arrivare.

Dopo Uomini e Donne è pronta ad arrivare la reunion che non ti aspetti perché all’interno degli studi Elios non solo nascono bellissime storie d’amore ma anche amicizie che durano durante il corso degli anni.

Reunion in arrivo dopo Uomini e Donne: l’annuncio su Instagram infiamma il web

Il pubblico di Uomini e Donne, dopo aver avuto la smentita su un dettaglio notato negli scorsi giorni, può consolarsi per la fine anticipata della trasmissione grazie all’annuncio fatto qualche giorno fa su Instagram da Lavinia Mauro, ex tronista di questa stagione del programma che ha fatto la sua scelta con Alessio Corvino e i due sanno proseguendo la loro relazione al di fuori del programma, ma la reunion non riguarda ovviamente solo loro due ma anche un altro ex tronista. Di chi stiamo parlando?

ludovica e federico
ludovica e federico reunion – Fonte: Ig @lavinia mauro e @federiconicotera

Di Federico Nicotera! L’ex tronista con con cui Lavinia ha condiviso il suo percorso all’interno degli studi Elios di Roma. Federico aveva scelto di di terminare il suo percorso al fianco di Carola e tra loro due e la coppia creata dalla sua collega si è creato uno splendido rapporto. Per questo motivo, non appena i rispettivi impegni lo permetteranno, non mancherà occasione nel rivedersi.

“A quando un incontro a quattro con Fede e Carola?” ha chiesto un utente della rete alla Mauro e lei non ha tardato a rispondere alla sua curiosità. “A breve” ha ammesso senza troppi giri di parole. “Non appena riusciamo ad organizzarci tra i vari impegni di tutti” ha poi concluso rivelando che molto presto avverrà la reunion che tutti i fan stanno aspettando.

Non resta dunque che attendere ancora un po’ prima di vedere la reunion tra due dei tronisti più amati di Uomini e Donne, insieme ai rispettivi partner, dopo la fine del programma che gli ha permesso di poter trovare l’amore.