Maria De Filippi resta una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, ma la sua ultima scelta televisiva non è piaciuta ai telespettatori. Da più di vent’anni, il pubblico, ogni giorno, ha un appuntamento fisso con Uomini e Donne, in onda dal lunedì al venerdì. Solitamente, Uomini e Donne va in onda da settembre fino alla prima settimana di giugno.
Un appuntamento quotidiano che, pur andando avanti da anni, non annoia il pubblico che, ogni giorno, regala ascolti altissimi alla trasmissione di Maria De Filippi. Eppure, nonostante il successo e gli ascolti importanti, una decisione della conduttrice ha scatenato la dura reazione del popolo del web che ha criticato duramente la scelta della De Filippi.
Subito dopo la morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi è tornata a lavoro dopo solo una settimana. Una scelta consapevole quella della conduttrice che, tornando in studio, ha spiegato che le hanno sempre insegnato a rispettare gli impegni professionali. Maria, così, ha ricominciato a lavorare registrando sia Amici che Uomini e Donne. Proprio una scelta sul dating show di canale 5 ha scatenato le critiche del pubblico.
Per la prima volta, infatti, la stagione di Uomini e Donne si è conclusa venerdì 12 maggio. Troppo presto, a detta del web che, tuttavia, aveva tirato un sospiro di sollievo immaginando di poter rivedere le più belle storie d’amore nate nel dating show di canale 5 grazie a Uomini e Donne Story.
E, invece, nelle repliche di Uomini e Donne, i protagonisti sono quelli della stagione che si è appena conclusa. La redazione del dating show di canale 5, infatti, sta mandando in onda i momenti salienti della stagione dedicando tempo e spazio a Gemma Galgani, a Ida Platano che, sei mesi fa, ha lasciato definitivamente la trasmissione per vivere la storia con Alessandro Vicinanza e anche alle coppie che, nate nello studio della trasmissione, continuano a viversi nella vita di tutti i giorni come Isabella Ricci e Fabio Mantovani che si sono sposati un anno fa.
Chi, dunque, sperava di rivedere i troni di Andrea Damante, Aldo Palmeri, Rosa Perrotta, Clarissa Marchese e così via è rimasto fortemente deluso. Anche chi sognava di rivivere la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti non nasconde il proprio malcontento.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…