Maria De Filippi, dopo Maurizio Costanzo si consola così: il tenerissimo video

Maria De Filippi, dopo la morte di Maurizio Costanzo, appare in un video inedito e privato che ha commosso il pubblico.

Maria De Filippi, tornato al lavoro subito dopo la morte di Maurizio Costanzo, ha immediatamente mostrato il sorriso al pubblico. Sia a Uomini e Donne che ad Amici mantiene il suo solito atteggiamento super professionale provando anche a calarsi nei panni dei protagonisti delle sue trasmissioni.

maria de filippi
Un’inedita Maria De Filippi in un video privato (Fonte Mediaset Infinity) – Cambiotaglio.it

Apparentemente serena e tranquilla, la conduttrice non starebbe affatto attraversando un periodo semplice. Perdere il marito con cui ha condiviso trent’anni della sua vita sia privata ma anche professionale imparando da lui anche i segreti di un lavoro bellissimo, ma allo stesso tempo complicato, ha lasciato un vuoto profondo nel cuore della conduttrice che oggi, a distanza di poco più di un mese da quel tragico momento, appare in un video inedito e privato che ha commosso tutto il suo pubblico.

Il video inedito di Maria De Filippi che ha commosso il web

Sempre discreta e riservata, Maria De Filippi sta affrontando il nuovo capitolo della sua vita senza Maurizio Costanzo in silenzio dedicandosi totalmente al lavoro. A svelare qualche dettaglio su come sta davvero la conduttrice è stata l’amica, collaboratrice e braccio destro Raffaella Mennoia che è stata al suo fianco anche durante la cerimonia funebre per Costanzo. “Se vuoi bene a una persona le stai vicino”, ha spiegato la Mennoia in un’intervista rilasciata al Corriere della sera.

Ed è ciò che sta accadendo alla luce di un tenerissimo video che Raffaella Mennoia ha pubblicato sul proprio profilo Instagram e che ha commosso non solo i fan della conduttrice, ma anche i suoi amici come Sabrina Ferilli.

Durante un momento di pausa dal lavoro, la De Filippi si concede qualche gioco in compagnia di Saki, il cane della Mennoia che il pubblico dei programmi della De Filippi conosce benissimo essendo apparso anche in diverse puntate di C’è posta per te.

Accovacciata sul pavimento, Maria gioca con Saki tirando fuori tutto il proprio amore per gli animali e ritrovando un pizzico di serenità. Un video che ha commosso totalmente il pubblico e che ha ricevuto migliaia di visualizzazioni, like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Oltre ai cuori degli ex protagonisti di Uomini e Donne come Davide Donadei, Roberta Di Padua, Ida Platano e Ursula Bennardo, è spuntato anche quello di Andrea Delogu, Alessio Sakari, Pamela Prati, Sandra Milo e tanti altri. Non poteva mancare, inoltre, il commento di Sabrina Ferilli, grande amica della conduttrice. “Ahhhh namo bene!”, ha scritto l’attrice.

Leggi anche