Anna Tatangelo è senza alcun dubbio una delle cantanti più apprezzate del nostro paese. Il merito è tutto della sua voce e delle canzoni che formano il suo repertorio, che riescono a far emozionare i suoi fedeli sostenitori che la seguono fin dal suo esordio al Festival Di Sanremo.
Purtroppo però l’ex di Gigi D’Alessio nelle scorse ore è stata vittima di un terribile episodio che l’ha vista protagonista e per questo motivo ha voluto condividere il tutto con gli utenti della rete, rivelando loro che il materiale che sta girando sul suo conto è falso in quanto si tratta di fonti prese dal suo profilo Instagram e rimanipolate.
Anna Tatangelo ha rotto il silenzio su Instagram rivelando come stanno davvero le cose ed invitando i suoi fedeli sostenitori a segnalare quanto sta succedendo sul suo conto nonostante purtroppo non si riuscirà a trovare il reale colpevole di questo gesto.
Anna Tatangelo denuncia tutto sui social: il gesto imperdonabile, superato ogni limite
Anna Tatangelo, che ha sempre stregato i fan anche per la sua bellezza oltre che per il suo talento, come questo recente scatto che ha lasciato tutti senza fiato, sul suo profilo Instagram ha rivelato che in rete sta girando una foto che la ritrae senza niente addosso ma questo è un falso in quanto qualcuno si è divertito a prendere una sua foto su Instagram e a modificarla.
“Ciao ragazzi” ha esordito la cantante sul suo profilo Instagram, pronta a raccontare che cos’è successo. “Vi volevo parlare di una situazione che secondo me sta un po’ degenerando perché qualche deficiente, non ho altro modo per chiamarlo, ha praticamente preso una mia foto dell’anno scorso in costume e l’ha photoshoppata facendomi sembrare nuda“ ha dichiarato l’ex di Gigi D’Alessio sul suo profilo Instagram.
“A chi ha avuto la brillante destra una cosa del genere” ha poi proseguito la cantante facendo il dito medio per poi riprendere il discorso. “Comunque ragazzi ci vuole una pazienza, gli scemi stanno veramente dappertutto, che dobbiamo fare” ha poi concluso raccontando il terribile episodio di cui è stata protagonista in quanto qualcuno ha pensato bene di modificare un suo vecchio scatto e da farla sembrare come mamma l’ha fatta per poi dilungare tutto nel vasto mondo del web dove le notizie, vere o false che siano, girano alla velocità e spesso possono causare non pochi problemi.
Anna Tatangelo ha denunciato tutto su Instagram, nella speranza che la diffusione di questa foto, assolutamente falsa, possa concludersi il prima possibile in quanto è una totale mancanza di rispetto della sua persona e come tale merita subito di essere fermata. Senza dimenticare le conseguenze che una foto del genere potrebbe avere.