Anna Tatangelo esagerata: a cena con il fidanzato Mattia Narducci si presenta così!

Anna Tatangelo, a cena con il fidanzato Mattia Narducci, non lascia nulla al caso: la cantante stupisce tutti così.

Siete alla ricerca di un outfit perfetto per andare a cena con il vostro fidanzato? Anna Tatangelo può aiutarvi a scegliere l’abito giusto per essere bellissime, sensuali ed eleganti. Per una cena a due con il fidanzato Mattia Narducci, la cantante non lascia nulla al caso e sfodera tutte le sue armi lasciando a bocca aperta non solo il fidanzato, ma anche i suoi followers a cui ha regalato una foto della serata trascorsa mostrando qualche dettaglio del look scelto.

anna tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo si presenta così a cena con il fidanzato Mattia Narducci (Fonte IG @annatatangeloofficial) – Cambiotaglio.it

Anche Mattia Narducci, però, stupisce la fidanzata Anna presentandosi a cena in tutto il suo splendore. Elegante, alla moda e perfettamente in sintonia con il look della fidanzata che ha immortalato la sua bellezza in una foto che ha condiviso sui social conquistando i followers.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci: la cena si trasforma in un trionfo di bellezza

Anna Tatangelo e Mattia Narducci sono una coppia a tutti gli effetti da qualche mese. Dopo aver vissuto con discrezione l’inizio della relazione, la coppia è uscita ufficialmente allo scoperto e, pur condividendo pochissimo sui social, in occasioni speciali, regalano ai fan foto della loro quotidianità.

E così, in occasione di una cena romantica, hanno mostrato non solo la bellezza della location scelta, ma anche quella dei rispettivi outfit. Con delle foto scattate in penombra, con un’atmosfera decisamente sensuale, Anna e Mattia mostrano anche il loro fascino. Lei, cantante, lui, modello, hanno in comune l’evidente bellezza.

Una bellezza davvero mozzafiato quella della coppia che forma una delle più belle del mondo dello spettacolo.

anna tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo si presenta così a cena con il fidanzato Mattia Narducci (Fonte IG @annatatangeloofficial) – Cambiotaglio.it

In un ristorante elegante e raffinato di Roma, la Tatangelo e Mattia Narducci hanno trascorso una serata romantica sfoggiando entrambi outfit pazzeschi e super eleganti. Una coppia mozzafiato che, per il momento, preferisce mantenere un basso profilo. Nessuna uscita ufficiale ad eventi importanti per la coppia e nessuna intervista. I due preferiscono regalare ai fan foto private come quelle che vedete qui in alto.

La storia tra i due, dunque, procede a gonfie vele e per la Tatangelo rappresenta un nuovo inizio della sua vita sentimentale dopo la fine dell’importante e lunga relazione con Gigi D’Alessio con cui ha avuto il figlio Andrea e quella con il rapper Livio Cori. Sempre in perfetta forma e bellissima anche in tuta, non dev’essere stato difficile per Mattia Narducci restare incantato dalla Tatangelo.

Leggi anche