Per Anna Tatangelo, quella appena trascorsa, è stata una Festa della Mamma particolare. Da una parte la gioia per essere mamma di Andrea, il figlio nato dalla sua storia oggi finita con Gigi D’Alessio e, dall’altra, l’amarezza di non poter trascorrere la festa con la propria mamma, venuta a mancare all’inizio dell’anno.
A rallegrare la giornata di Anna è arrivato, però, il bacio più bello, vero e sincero. Bellissima e innamorata dell’amore, la Tatangelo ha preso al volo quel bacio che le ha fatto tornare immediatamente il sorriso nonostante la forte mancanza della mamma.
Anna Tatangelo, dopo la fine della storia con Livio Cori, ha ritrovato l’amore accanto al modello Mattia Narducci. Dopo un inizio vissuto con assoluta riservatezza, la coppia è uscita ufficialmente allo scoperto condividendo anche le foto dei momenti che trascorre insieme. Il bacio, però, che ha inondato d’amore il cuore della cantante non è quello di Mattia, ma del suo più grande amore.
Anna che ha sempre sognato di diventare mamma, con la nascita di Andrea ha realizzato il suo sogno. Il figlio, frutto di un amore grande e importante come quello vissuto con Gigi D’Alessio, regala ogni giorno grandissime emozioni ad Anna che, sui social, oltre alle foto del proprio lavoro, condivide spesso anche immagini del proprio privato regalando ai fan anche la sua parte più privata e materna che viene fuori con il figlio.
Andrea è ormai vicino all’adolescenza avendo da poco compiuto 13 anni è legatissimo a mamma Anna a cui ha regalato un bacio bellissimo.
Alto quasi quanto mamma Anna, Andrea D’Alessio è l’uomo più importante della vita di Anna che è circondata da tantissimo amore da parte della famiglia e dei fan. Anna che ha vissuto con gioia la maternità sin dai primi giorni di gravidanza, ha spesso ammesso di voler un secondo figlio.
Finora non è riuscita a realizzare il suo sogno, ma chissà che accanto a Mattia Narducci non riesca a farlo. Nel frattempo, continua a dedicarsi totalmente al figlio a cui prova a non far mancare la sua presenza nonostante i tantissimi impegni di lavoro.
Guardandoli insieme, si percepisce il grande amore e il legame speciale che c’è tra Anna e il figlio Andrea che si gode la bellissima mamma di cui è totalmente innamorato.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…