Uomini e Donne, all’occhio del web nulla sfugge: Lavania Mauro costretta a raccontare tutto

L’ex tronista di Uomini e Donne Lavinia Mauro è stata costretta a raccontare tutta la verità: ai fan non è sfuggito il dettaglio!

Uomini e Donne sta per terminare questa turbolenta stagione televisiva, ma non per questo il pubblico del piccolo schermo e della rete si sta per dimenticare di chi ha preso parte al programma durante il corso di questi mesi.

ludovica e alessio
dettaglio su lavinia mauro – Fonte: Ig @lavinia mauro

E’ il caso di Lavinia Mauro, una delle troniste che ha fatto parte nella prima parte della trasmissione e che ha scelto di abbandonare gli studi Elios di Roma al fianco di Alessio Corvino con cui ha creato una bellissima storia d’amore. Tant’è che gli utenti della rete la seguono ancora oggi sui suoi account social per scoprire come procede la loro relazione.

Lavinia è ben contenta di aggiornarli. Tant’è che negli scorsi giorni l’ex tronista ha scelto di lasciare un box domande su Instagram, rispondendo alle curiosità dei suoi fedeli sostenitori. Tra questi c’è subito chi ha notato un particolare dettaglio ed ha chiesto spiegazioni alla propria pupilla che non si è affatto tirata indietro ed ha raccontato per filo e per segno come stanno le cose.

Lavinia Mauro di Uomini e Donne non ha potuto fare a meno di rispondere alla curiosità del web che ha subito notato un dettaglio sulla mano di lei.

Lavinia Mauro dopo Uomini e Donne ammette tutto: altro che Alessio Corvino, il regalo è di Lui!

Lavinia Mauro dopo Uomini e Donne ha scelto di rispondere alle curiosità del web, che ha dovuto fare i conti anche con la nuova confessione di Gianni Sperti, in quanto hanno subito notato che da diverso tempo indossa un anello e le hanno domandato se questo fosse un dono della sua dolce metà Alessio Corvino.

ludovica e alessio
ludovica mauro confessione – Fonte: Ig @lavinia mauro

Lavinia è rimasta sorpresa che gli utenti della rete siano riusciti a cogliere un tale dettaglio e per questo motivo ha voluto rispondere alla curiosità del web rivelando che quell’anello è stato un dono di una persona speciale ma che non è del suo fidanzato. Chi le ha fatto allora tale omaggio?

La risposta è molto semplice: l’anello che indossa è un regalo di sua madre. La donna lo aveva ricevuto molti anni fa da suo marito, uno dei primi regali che le aveva fatto per festeggiare il primo mese trascorso insieme e poi deciso di donarlo a lei come buona fortuna prima del suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne a giudicare da come sono andate le cose sembrerebbe che questo oggetto abbia proprio fatto il suo dovere!

Lavinia Mauro di Uomini e Donne ha rivelato questo inedito dettaglio ai suoi fedeli sostenitori che in questo modo hanno avuto modo di poter conoscere ancora un altro tassello della sua esperienza poco prima del suo ingresso negli studi Elios di Roma.