Nella casa del Grande Fratello Vip, dai coinquilini, Antonella Fiordelisi è stata spesso descritta come una ragazza amante delle feste e delle discoteche. Più volte è stata accusata di mettere la relazione con Edoardo Donnamaria al secondo posto ma, uscita dalla casa di Cinecittà, sta smentendo tutti coloro che hanno messo in dubbio i suoi sentimenti per l’attuale fidanzato.
Dopo quasi due mesi dalla fine dell’avventura al GF Vip, Antonella sta dimostrando non solo di essere innamoratissima di Edoardo, ma di preferire le tranquille serate a casa piuttosto che feste e serate in discoteca. La prova è arrivata in occasione della festa di Alfonso Signorini a cui Antonella ha rinunciato per restare a casa con il fidanzato.
Alla festa che si è tenuta a Milano giovedì 11 maggio hanno partecipato diversi ex vipponi, ma tra i grandi assenti c’era proprio Antonella. Pur vivendo a Milano insieme al fidanzato, la Fiordelisi, ha trascorso diversi giorni a Roma in compagnia della famiglia di Edoardo e, avendo alcuni impegni per il weekend a Napoli, ha preferito restare nella capitale rinunciando alla festa di Signorini. E, così, mentre in quel di Milano si svolgeva il party per il compleanno del conduttore, Antonella, a casa, si godeva la serata insieme al fidanzato.
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: serata a casa tra giochi e coccole
Giochi, coccole e tanti sorrisi per Antonella ed Edoardo che, sia quando sono a Milano sia quando si trovano a Roma, amano trascorrere del tempo da soli. Tra i due, la complicità è davvero tanta e lo dimostrano condividendo sui social alcuni momenti della loro vita insieme. A Roma, così, si sono divertita cenando con la famiglia di lui, guardando la partita della Roma con gli amici di Edoardo per poi concedersi delle coccole e una corsa notturna in compagnia di Gohan, il cane di Edoardo che Antonella ha adottato con amore.
Anche il weekend dei Donnalisi ha gli stessi ingredienti. Venerdì mattina, Antonella e Gohan sono partiti da soli, in treno, per Salerno, la città in cui vivono i genitori di lei. Dopo aver condotto la sua trasmissione radiofonica da Roma, Edoardo li ha raggiunti in tarda serata.
A casa dei genitori di Antonella, la coppia ha prima cenato e poi si è divertita con una partita a scacchi e una ai videogiochi.
Non poteva, inoltre, mancare il momento delle coccole documentata da una dolcissima foto che la Fiordelisi ha condiviso sui social e che ha conquistato tutti i fan. Ormai inseparabili al punto da lasciarsi andare a dolci dediche anche quando devono separarsi per pochi giorni, Antonella ed Edoardo stanno dimostrando che il sentimento che li ha legati nella casa di Cinecittà è sempre stato fortissimo e autentico.