Amadeus sta senza alcun dubbio vivendo una vera e propria annata d’oro per quanto riguarda la sua carriera, in quanto non solo è al timone dei programmi più popolari e di successo di mamma Rai ma ha condotto anche per il terzo anno consecutivo del Festival di Sanremo riscuotendo un enorme riscontro positivo da parte del pubblico del piccolo schermo ma anche dalla critica. Tant’è che, come ormai noto, l’emittente pubblica italiana ha scelto di confermarlo per il quarto anno.
Almeno per il momento non si hanno ancora notizie o indiscrezioni su come si svolgerà la prossima annata o su chi avrà il piacere e l’onore di affiancarlo ma un recente gesto di lui sui social ha acceso le speranze degli utenti della rete in quanto si è fatto strada in loro il pensiero che un personaggio molto amato potrebbe tornare sul palco dell’Ariston per affiancarlo durante il momento della conduzione.
Amadeus ha riacceso le speranze del pubblico della rete pubblicando uno scatto che ha infiammato gli utenti della rete che ora più che mai sperano che il proprio desiderio possa diventare realtà.
Festival di Sanremo, Amadeus fa sognare gli utenti della rete: al suo fianco ci sarà di nuovo lei?
Amadeus negli scorsi giorni ha deciso di aggiornare il suo profilo Instagram e nel farlo ha scelto di postarlo al fianco di due persone speciali. Una è Giovanna Civitillo, sua moglie da diversi anni con cui ha dato vita al loro amatissimo figlio, mentre l’altra è una donna con cui ha avuto modo di poter collaborare allo scorso Festival di Sanremo e che lui avrebbe voluto al suo fianco già diversi edizioni fa. Di chi stiamo parlando?
Ovviamente di Chiara Ferragni! I due si sono incontrati ad un evento musicali che li ha visti entrambi ospiti e gli utenti della rete hanno subito iniziato a fantasticare su questo incontro, ipotizzando che tra una chiacchiera e l’altra abbiano parlato della prossima edizione del Festival più amato dagli italiani nella speranza di poterli vedeva di nuovo insieme su quel palco e non solo per poche sere.
Amadeus e Chiara Ferragni, tra l’altro di recente lei è stata protagonista di alcuni scatti che hanno fatto il giro del web, non si sono sbilanciati sulla vicenda ma gli utenti della rete sperano che i due abbiano avuto modo di parlarne.
Per scoprire se queste però sono soltanto speranze degli utenti della realtà e non fatti reali e possibili non ci resta purtroppo che attendere conferme o smentite a riguardo, ma senza alcun dubbio dopo la fine del periodo estivo si avranno notizie più concrete a riguardo.
Amadeus riuscirà a ripetere “il miracolo” anche per la prossima edizione?