Che piaccia o meno, non si può di certo dire che Aurora Ramazzotti lasci indifferenti gli utenti della rete. C’è chi infatti la adora ed apprezza la sua spiccata sincerità e chi invece ritiene che ci siano altri personaggi che meritino la visibilità ottenuta in questi anni, ma come abbiamo anticipato una cosa è certa: la figlia d’arte di Eros e Michelle Hunziker lascia sempre il segno e lo ha fatto anche questa volta.
A scatenare l’ennesima polemica che l’ha vista protagonista è stata una frase pubblicata negli scorsi giorni, dove ha mostrato al web un suo scatto che la vede immortalata all’aria aperta. Il tutto è stato accompagnato con la scritta “ora d’aria”. In molti, dopo aver visionato questo contenuto, hanno interpretato le sue parole come a voler celebrare di essersi presa una pausa da suo figlio, considerato che da poco è diventata mamma, mettendo su una vera e propria polemica.
Ovviamente il tutto non è passato inosservato agli occhi della diretta interessata che non solo ha voluto rispondere su quanto accaduto, ma anche mostrando come sono andate realmente le cose e nulla ha a che fare con quanto supposto dagli utenti della rete.
Aurora Ramazzotti ha dato vita all’ennesima polemica sul web rivelando poi come sono andate davvero le cose e che cosa c’è di sbagliato in tutto questo.
Aurora Ramazzotti si leva qualche sassolino dalla scarpa: la provocazione stende tutti
Aurora Ramazzotti, che di recente ha fatto la dichiarazione d’amore più bella di sempre, ha deciso di rispondere alla polemica che l’ha vista protagonista rispondendo in primo luogo che quando ha scattato quella foto il suo bambino era con sé quindi non si è presa nessuna “boccata d’aria” dalla sua maternità.
“Mi fa volare che stiano volando stracci sotto questo post perché ho scritto ora d’aria” ha esordito la figlia d’arte nelle sue Instagram Stories, che trovate incorporate poco più in alto. “E perché qualcuno” ha poi proseguito. “Ha pensato che intendessi che ho lasciato il bambino e so’ andata a farmi i fatti miei in giro“ ha poi riassunto tutto quello che sta accadendo.
“Allora sono partiti i soliti commenti un po’ inutili sul fatto loro invece non se la sono mai presa sta benedetta ora d’aria e ora stanno tutti litigando rivendicando il diritto di una mamma di fare un po’ quello che le pare (sacrosanto direi)” ha poi proseguito la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.
“La cosa più divertente” ha poi ripreso il discorso. “E’ che ho scritto ora d’aria perché sono uscita di casa ma Cesare era proprio di fianco a me“ ha aggiunto riferendosi al suo bambino. “Quindi stanno litigando per niente” ha concluso per poi aggiungere in un secondo momento: “Continuate pure, io preparo i pop corn“ ha concluso rivelando che magari un giorno tratterà in maniera più specifica questo argomento con i suoi fedeli sostenitori.
Aurora Ramazzotti, ancora una volta, ha acceso gli animi del web come soltanto lei sa fare.