Aurora Ramazzotti, selfie in bikini 3 settimane dopo il parto: arriva la dichiarazione d’amore più bella

Aurora Ramazzotti, tre settimane dopo il parto e la nascita del figlio Cesare Augusto, pubblica un selfie in bikini e fa la dichiarazione d’amore più bella.

Aurora Ramazzotti, diventata mamma per la prima volta tre settimane fa con la nascita del figlio Cesare Augusto, frutto del suo amore con Goffredo Cerza, pubblica una foto in cui indossa il bikini mostrando il proprio corpo tre settimane dopo il parto e lasciandosi andare alla più bella dichiarazione d’amore.

aurora ramazzotti post parto
Aurora Ramazzotti, selfie in bikini dopo il parto e dichiarazione d’amore (Fonte IG @therealauroragram) – Cambiotaglio.it

Bellissima, serena e totalmente al naturale, Aurora mostra il proprio corpo davanti allo specchio dopo aver vissuto l’esperienza più bella per una donna: la gravidanza e il parto. Felice della sua nuova vita da mamma, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sta lentamente tornando al proprio peso naturale, ma lo sta facendo senza fretta e, soprattutto, godendosi ogni istante della maternità.

Felice del cambiamento subito dal proprio corpo, con una nuova consapevolezza, di fronte allo specchio, Aurora non abbassa più lo sguardo ma ammira le proprie forme con estrema dolcezza.

Il selfie in bikini post parto e la dichiarazione d’amore di Aurora Ramazzotti

Con un sorriso radioso, Aurora Ramazzotti immortala il proprio corpo post parto con un selfie meraviglioso accompagnando il tutto da un viaggio nel tempo in cui ripercorre le tappe che l’hanno portata a guardarsi serenamente allo specchio senza più la paura di ammirare la propria immagine riflessa.

Quella di Aurora è stata una sfida che, nel corso del tempo, le ha portato anche momenti di difficoltà. “Quando ero adolescente c’erano giorni in cui immaginavo un mondo senza quel riflesso, passavo ore a cercare di dimenticarmi del mio ed entravo a testa bassa nei bagni per evitare di incrociare quell’immagine. Non so bene a che punto la mia, di relazione con essa, si sia complicata tanto, forse intorno a quando ho iniziato a capire che un semplice gioco di luce potesse condizionare la mia intera esistenza”, scrive Aurora.

Come tutte le relazioni, anche in quella con il suo corpo, Aurora alternava momenti di serenità ad altri in cui sentiva di dover combattere una lotta furiosa.

aurora ramazzotti post parto
Aurora Ramazzotti, selfie in bikini dopo il parto e dichiarazione d’amore (Fonte IG @therealauroragram) – Cambiotaglio.it

Lavorando su se stessa, Aurora oggi ha raggiunto una nuova consapevolezza. “Oggi la relazione procede a gonfie vele, oggi non gioco più a evitare quell’immagine riflessa, oggi passo tanto tempo ad osservarla. Mi racconta vita, mi ricorda dove sono stata e mi permette di immaginare dove andrò. Forse non sarà così per sempre, ma ora più che mai ho imparato ad amarla”, racconta.

La Ramazzotti non nasconde di avere ancora dei momenti particolari in cui i demoni del passato tornano a galla.

“Nei giorni “no” anziché voltarmi la fisso dritta nei suoi più severi giudici, ci prendiamo a pugni un po’ e poi torniamo ad accarezzarci e mi ricordo che in fondo poverina può solo mostrarmi l’involucro di me, io sono tutt’altro”, ha concluso.