Alessandra Amoroso, mai vista così: beccata al supermercato insieme a lui!

Alessandra Amoroso non si nasconde più. In attesa di tornare sulla scena musicale, si gode l’amore: pizzicata al supermercato proprio con lui.

Alessandra Amoroso torna a far parlare di sè per la vita privata. La cantante salentina è stata pizzicata in un supermercato in compagnia di quello che tutti definiscono il suo nuovo fidanzato. Foto paparazzate pubblicate dal settimanale Chi e che, in breve tempo, sono diventati virali tra le varie fanpage dedicate alla cantante che, da tempo, non era innamorata.

alessandra amoroso beccata nuovo fidanzato
Alessandra Amoroso pizzicata proprio con lui in un supermercato (Fonte IG @amorosoof) – Cambiotaglio.it

La Amoroso è sempre stata molto riservata parlando raramente della propria vita sentimentale e, nell’ultimo periodo, sta vivendo pochissimo anche i social dove pubblica raramente. I rumors, tuttavia, su una nuova e presunta nuova relazione circolavano da un po’ e, così, di fronte ad un’Alessandra diversa da quella che i fan conoscono come personaggio pubblico, l’entusiasmo non si placa.

Alessandra Amoroso bellissima al supermercato: il nuovo fidanzato conquista i fan

Sempre bellissima, con un look casual e semplice, Alessandra Amoroso è stata pizzicata al supermercato mentre fa la sposa insieme a Valerio ovvero il ragazzo che le avrebbe conquistato il cuore, rimasto libero dopo la fine della storia con Stefano Settepani. Come due ragazzi semplice e innamorati che si apprestano ad affrontare una giornata insieme, Alessandra e Valerio appaiono molto affiatai.

Alessandra che, pur facendo parte del mondo della musica da anni, ama frequentare gli amici di sempre e trascorrere la propria vita lontano dalle luci dei riflettori quando non lavora. Proprio sul posto del lavoro, Alessandra avrebbe conosciuto il suo nuovo fidanzato.

A far battere il cuore alla Amoroso sarebbe Valerio Pastore, 28 anni, tecnico del suono con cui la cantante è stata pizzicata al supermercato. Girando tra gli scaffali del supermercato alla ricerca di tutto ciò che può servire in casa, Alessandra spinge il carrello della spesa senza distogliere lo sguardo da Valerio a cui regala anche il suo sorriso.

alessandra amoroso beccata nuovo fidanzato
Alessandra Amoroso pizzicata proprio con lui in un supermercato con il nuovo fidanzato (Fonte IG @thepipol_gossip) – Cambiotaglio.it

Accanto a Valerio, la Amoroso appare davvero serena e felice. La cantante salentina non ha mai nascosto di essere una persona sognatrice, romantica e innamorata dell’amore ammettendo di voler, un giorno, costruire una famiglia. La cantante, inoltre, sogna di poter diventare mamma e, in attesa di realizzare il suo sogno, coccola la nipotina Andrea.

Con Valerio, forse, è ancora troppo presto per poter parlare d’amore, ma i fan si augurano che la cantante, nel tecnico del suono, abbia finalmente trovato la persona giusta. L’amore, dunque, ha bussato nuovamente alla porta della Amoroso? La cantante ufficializzerà presto la storia con Valerio?