Chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso? Spunta il nome che non ti aspetti

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato? La cantante è super riservata, ma ora spunta il nome che non ti aspetti.

Alessandra Amoroso ha trovato l’amore? Nella vita della cantante salentina c’è un nuovo fidanzato? Sono queste le domande più gettonate sul web dopo la pubblicazione di una segnalazione da parte di Deianira Marzano che, sul proprio profilo Instagram, ha condiviso lo screenshot di un messaggio che le ha inviato una sua follower e che conoscerebbe il nome del presunto, nuovo fidanzato della Amoroso.

alessandra amoroso fidanzato
Chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso (Fonte IG @amorosoof) – Cambiotaglio.it

La cantante salentina, dunque, è davvero innamorata? E, qualora fosse effettivamente così, chi sarebbe il ragazzo che le avrebbe rubato il cuore? Domande a cui risponde sempre la segnalazione di Deianira Marzano che, tuttavia, resta un’indiscrezione non confermata.

Chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso? Lei resta in silenzio, ma spunta il nome

Alessandra Amoroso, sulla propria vita privata, è sempre stata super riservata. Della sua storia, oggi finita, con Stefano Settepani, ha parlato solo dopo diverso tempo e quando era sicura dei propri sentimenti. Una relazione che si è poi conclusa pacificamente e di cui la Amoroso ha preferito non parlare. Da sempre, infatti, ha sempre preferito rilasciare interviste e far parlare di è per il proprio lavoro che le ha permesso di diventare una delle cantanti più amate dal pubblico e più apprezzate dalla critica.

Tuttavia, il mondo del gossip continua ad occuparsi di lei e, secondo una segnalazione riportata da Deianira Marzano, la Amoroso avrebbe trovato nuovamente l’amore accanto ad un ragazzo che non farebbe parte del mondo dello spettacolo, ma farebbe comunque parte del mondo della musica essendo un tecnico del suono.

Il presunto fidanzato della Amoroso si chiamerebbe Valerio, sarebbe un tecnico del suono di Olévano sul Tusciano, una cittadina della provincia di Salerno dove la Amoroso sarebbe stata avvistata in un supermercato.

Il ragazzo, inoltre, stando a quello che riporta Today, avrebbe 28 anni e avrebbe lavorato con altri artisti come Piero Pelù.

alessandra amoroso fidanzato
Chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Amorosi (Fonte IG @deianiramarzano) – Cambiotaglio.it

Il gossip lanciato da Deianira Marzano ha rapidamente fatto il giro del web, ma la cantante, per il momento, non ha commentato. Del resto, dai suoi profili social non arrivano indizi sulla propria vita privata. Le ultime foto condivide ritraggono la bella Alessandra in vacanza con un gruppo di amici. L’indiscrezione lanciata dall’esperta di gossip, dunque, si rivelerà veritiera o la cantante deciderà di smentire il tutto raccontando la propria verità? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.